Noi Daniele, figlio adottato di Pietro e Rebecca: chi è l'attore che fa Randall di This is Us nella fiction italiana? Foto, trama, cast
Noi è la nuova fiction di Rai 1, remake dell’amatissima serie tv americana This is Us di cui ha ripreso la storia e i personaggi, seppur con qualche differenza: scopriamo tutto sul personaggio di Daniele, figlio di di Pietro e Rebecca, del suo corrispettivo americano Randall e dell’attore italiano che lo interpreta.
Noi fiction: qual è la trama?
La fiction Noi racconta la storia di Pietro e Rebecca, una giovane coppia che affronta la sfida di crescere tre figli con caratteri e bisogni diversi: Claudio, Caterina e Daniele.
Mentre in This is Us i personaggi sono Jack Pearson e la moglie Rebecca e i tre figli: Kevin, Kate e Randall.
Nelle puntate si alternano diversi momenti cronologici: dal presente ai ricordi del passato. La trama della fiction ha la forza di raccontare, nello stesso tempo, la storia della famiglia e i suoi protagonisti collocandoli in diverse epoche storiche dell’Italia.
Dagli inizi degli anni 80 quando avviene l’incontro tra Pietro e Rebecca, al momento in cui diventano una famiglia a metà anni 80. Attraverso le varie fasi dalla crescita di Claudio, Cate e Daniele tra gli anni 90 e i 100, fino ai giorni nostri in cui i tre figli sono diventati adulti.
Una trama decisamente ricca e ricamata con le caratteristiche dei singoli personaggi e i loro intrecci relazionali. La storia di una famiglia e della vita di ogni membro che ne fa parte.
Noi, Daniele: chi è il figlio adottato di Pietro e Rebecca? Il personaggio italiano di Randall in This is Us
Daniele è il figlio adottato di Pietro e Rebecca, uno dei protagonisti cardine della trama di Noi: in This is Us il suo nome è Randall.
La sua vita è caratterizzata dall’abbandono dei genitori biologici in una caserma dei pompieri. Quello stesso giorno, però, la famiglia Peirò ha perso, durante il parto, uno dei suoi tre gemelli e Pietro ha deciso di trasformare il dolore in un’opportunità, adottando d’impulso il piccolo Daniele appena arrivato in ospedale.
Daniele, quindi, inizia la sua vita con un doloroso abbandono e una potente accoglienza. Per tutta la vita si sentirà grato alla sua famiglia adottiva, che ama immensamente, ma celerà il dolore provocato dall’abbandono dei suoi genitori.
Soltanto superati i 30 anni scoprirà la verità sulle sue origini e avrà modo di conosco il suo vero padre Mimmo, che nasconde un segreto che potrebbe cambiare la percezione della sua storia…
Livio Kone: come si chiama l’attore che fa Claudio in Noi? Età, di dove è, moglie, foto, dove lo abbiamo già visto, Instagram
Livio Kone è l’attore che interpreta Daniele in Noi, figlio di Pietro e Rebecca e Kevin in This is Us. Classe 1994, Livio Kone ha 28 anni ed è nato e cresciuto a Milano.
Nel 2017 ha recitato nel film Gli sdraiati, regia di Francesca Archibugi e l’anno successivo nel film Compromessi sposi regia di Francesco Micciché (2018).
Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.
Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla fiction Noi, sull’attore italiano e il personaggio di Daniele, figlio di Pietro e Rebecca e le differenze con Randall in This is Us.