Antonella Liuzzi è la moglie del noto attore Lino Guanciale, ma cosa sappiamo ancora di lei? Scopriamo qualche curiosità!
Antonella Liuzzi è la moglie del noto attore Lino Guanciale, ma cosa sappiamo di lei?
Biografia: età, luogo e data di nascita, padre
Antonella Liuzzi, 36 anni, è figlia di Pietro Liuzzi, ex senatore del Popolo della Libertà, nonché sindaco di Noci per due mandati. La moglie di Lino Guanciale è nata nel 1986 a Noci, in Puglia. Lei e Lino si passano circa sette anni di differenza.
Bocconi
Antonella Liuzzi si è laureata alla Bocconi di Milano e per un periodo ha vissuto anche all’estero, precisamente ad Hong Kong. Finita questa esperienza, è poi tornata in Italia, nel noto ateneo milanese lavorando come assistente alla didattica.
Lavoro
Dal 2013 al 2015, Antonella Liuzzi ha collaborato con l’università Bocconi come Teaching Assistant del corso Mergers and Acquisition e successivamente come Researcher presso l’Osservatorio M&A. Nel 2019, poi, la Liuzzi è stata Project Manager della SDA Bocconi School of Management e oggi è anche Presidente del CDA di Greenblu.it, un portale dedicato alle vacanze in Puglia e in Basilicata. Attualmente, inoltre, è anche docente di ruolo all’Università dove ha conseguito la laurea in Economia per l’arte la cultura e la comunicazione e successivamente la specialistica in Economia e Legislazione per l’impresa.
Lino Guanciale
Antonella è sposata con Lino Guanciale dal 19 luglio 2020. I due stanno insieme da quando l’attore ha terminato la sua relazione con l’ex fidanzata Antonietta Bello. La Liuzzi, comunque, è molto riservata e anche sui social mantiene (quasi) tutti i suoi profili privati.
Lino Guanciale e Antonella Liuzzi hanno figli?
In data 15 novembre 2021, la moglie di Lino Guanciale ha partorito il primo figlio, Pietro!