Tommaso Cicchinelli è l'ex fidanzato di Anna Safroncik: i due hanno avuto una relazione che è durata due anni. Ma cosa sappiamo di lui?
Tommaso Cicchinelli è l’ex fidanzato di Anna Safroncik: i due hanno avuto una relazione che è durata due anni. Ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: Anna Safroncik: età, origini, fidanzato, marito, ex, figli, genitori, padre e madre, incinta, film, Instagram
Chi è Tommaso Cicchinelli, l’ex fidanzato di Anna Safroncik?
Biografia
Non sappiamo molto di Tommaso Cicchinelli, ma pare sia coetaneo di Anna Safroncik. L’ex fidanzato dell’attrice è nato e vive a Roma e avrebbe, quindi, circa 40 anni.
Lavoro
Tommaso Cicchinelli è un noto deejay della capitale e sembra che abbia conosciuto Anna Safroncik proprio grazie alla sua occupazione.
Tommaso Cicchinelli e Anna Safroncik
Il deejay ha avuto una relazione con Anna Safroncik dal 2016 al 2018. Nel 2020 sembra che fra i due ci sia stato un ritorno di fiamma, mai confermato dai diretti interessati. Due anni fa, infatti, l’attrice – in merito a un suo presunto fidanzato – si è limitata a dire di essere felicemente impegnata, per distogliere l’attenzione dai pettegolezzi che la vedevano motivo di rottura fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.
Tommaso Cicchinelli, comunque, è anche l’ex fidanzato di Antonella Mosetti. Ecco cosa leggiamo su un vecchio numero di Vero:
Tra lei e il suo uomo, il deejay Tommaso Cicchinelli, ex della showgirl Antonella Mosetti, la passione è evidente. I due non si staccano un attimo (…) E anche in acqua i due non si separano proprio mai. È evidente che a unirli è un grande feeling, un’intensa complicità e una passione genuina che dura ormai da anni.
Su Instagram l’ex fidanzato di Anna Safroncik ha un profilo blindatissimo! Tommaso Cicchinelli lo trovate cliccando QUI!