Chris Sullivan è un attore e cantante statunitense, interprete di Toby nella serie televisiva di grande successo This is Us.
Chris Sullivan è un attore e cantante statunitense, interprete di Toby nella serie televisiva di grande successo This is Us. Conosciamolo meglio.
Chi è Chris Sullivan, l’attore che nella serie Tv This is us interpreta il ruolo di Toby?
Attore e musicista, Chris Sullivan ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo sul palcoscenico teatrale. Dopo le prime esperienze nei teatri di Chicago, è approdato a Broadway, per poi passare al cinema e alla televisione.
Età
Chris Sullivan ha 42 anni: è nato a Palm Springs, in California, il 19 luglio 1980, sotto il segno zodiacale del Cancro.
Moglie e figli
È sposato con la produttrice Rachel Reichard dal 20 giugno 2010. Il loro figlio, Bear Maxwell, è nato il 28 luglio 2020.
Foto dimagrito
Nella quarta stagione del family drama Chris Sullivan compare decisamente dimagrito, calzando perfettamente l’evolversi della sua storia con Kate. Sono in molti a chiedersi come l’attore in realtà abbia potuto perdere così tanto peso in pochissimo tempo, mostrando una forma a dir poco perfetta.
Mistero svelato in un batter d’occhio! Per la maggior parte degli episodi delle prime stagioni Chris Sullivan ha indossato un costume protesico, alias un costume grasso, per far sembrare Toby più pesante e massiccio. Realmente l’attore non è mai stato sovrappeso e ha avuto sempre una forma invidiabile. La scelta della produzione di avere proprio lui nella serie e non un attore con qualche chilo in più è voluta dalla grande esperienza di Chris nel calarsi nei panni del personaggio, interpretando con professionalità e talento il marito di Kate.
Chris Sullivan in This is us
È una serie televisiva americana, un successo straordinario della NBC, in onda dal 2016. Arrivato alla sesta stagione prodotta, racconta la storia di una grande famiglia, muovendosi su due linee temporali. This is us narra il primo incontro l’incontro dei genitori, della nascita dei tre fratelli, della loro infanzia e di come le vite di ogni componente si siano evolute nel tempo. Chris Sullivan veste i panni di Toby, marito di Kate, uomo innamorato di sua moglie, alle prese con uno dei grossi problemi del secolo: la disoccupazione e la ricerca di un lavoro per mantenere dignitosamente la sua famiglia.
Noi
Noi è il remake Rai della serie televisiva This is us. Nel cast, oltre a volti più o meno noti della televisione italiana, tra cui anche Lino Guanciale, fa parte anche Aurora Ruffino. Noi racconta la storia di una giovane coppia che affronta la sfida di crescere tre figli. La trama svilupperà poi le storie dei tre ragazzi: sarà il racconto di una famiglia e di un Paese e cercherà di mettere in evidenza come anche i più piccoli eventi delle nostre vite possano influenzare il futuro.
Film
- Welcome to Man-Bottomless (2006) – cortometraggio;
- North Starr, regia di Matthew Stanton (2008);
- Sugar (2008) – cortometraggio;
- Death and the Red Dress (2012) – cortometraggio;
- Chi è senza colpa, regia di Michaël R. Roskam (2014);
- Morgan, regia di Luke Scott (2016);
- Imperium, regia di Daniel Ragussis (2016);
- La legge della notte, regia di Ben Affleck (2016);
- The Independents, regia di Greg Naughton (2016);
- Guardiani della Galassia Vol. 2, regia di James Gunn (2017);
- Tick, Tick… Boom!, regia di Lin-Manuel Miranda (2021).
Curiosità su Chris Sullivan alias Toby in This is Us
Una curiosità sull’attore californiano? Eccola pronta:
- è stato candidato nel 2021 al premio Emmy Awards come attore non protagonista per l’interpretazione di Toby;
Cerchi Chris Sullivan su Instagram? Lo trovi cliccando QUI.