Mandy Moore è Rebecca Pearson di This is Us, ma cosa sappiamo ancora di lei? I dettagli all'interno dell'articolo.
Mandy Moore, Rebecca Pearson di This is Us, è una nota attrice e cantante statunitense, ma cosa sappiamo ancora di lei?
Leggi anche: Milo Ventimiglia, attore americano famoso per le sue interpretazioni in serie televisive
Biografia
Mandy Moore è nata il 10 aprile 1984 a Nashua, New Hampshire, Stati Uniti. Ha 38 anni.
Canzoni
Il suo debutto nel mondo della musica avviene solamente all’età di 14 anni: Mandy Moore viene conosciuta dal grande pubblico per il suo singolo Candy, certificato in breve tempo disco d’oro. Fra le sue canzoni più note troviamo anche Cry; dopo esser stata diverso tempo lontana dalle scene musicali, Mandy torna nel 2019 con un album dal titolo Silver Landings.
Non solo Rebecca Pearon in This is Us: tutti i film di Mandy Moore
Lo stesso anno, poi, debutta anche al cinema nel film Pretty Princess; abbiamo visto Mandy anche in Il Dottor Dolittle 2 e ne I passi dell’amore.
Vita privata: marito, figli e Ryan Adams
Mandy Moore nel 2009 ha sposato il cantante Ryan Adams; il loro matrimonio è durato 6 anni e nel 2015 hanno annunciato il loro divorzio.
Dal 2015, anno della separazione dal suo ex, l’attrice è legata sentimentalmente a Taylor Goldsmith, chitarrista del gruppo Dawes. I due si sono poi sposati nel 2018 e di recente hanno avuto il loro primo figlio.
Fiction Noi
Noi è il remake italiano di This is Us. La trama italiana, come quella americana, racconta la storia d’amore dei due protagonisti, Pietro e Rebecca, alle prese con le gioie e le difficoltà della genitorialità. I due, infatti, sono padre e madre di Claudio, Caterina e Daniele, i quali – nel corso della storia – cercano la propria strada verso la felicità. La vicenda si sviluppa su piani temporali diversi ed è ambientata tra gli anni Ottanta, Novanta e Duemila.
Nella versione italiana, il ruolo di Rebecca Pearson, che mantiene il nome di Rebecca, sarà interpretato da Aurora Ruffino.