Simon Rizzoni, nel cast della nuova fiction Vostro Onore, dove interpreta il ruolo di Miguel Silva, è un'attore contemporaneo piuttosto noto.
Simon Rizzoni, nel cast della nuova fiction di Rai 1 Vostro Onore, dove interpreta il ruolo di Miguel Silva, è un’attore contemporaneo piuttosto noto. Conosciamolo meglio.
Leggi anche: Stefano Accorsi: età, moglie, figli, ex compagna, altezza, fisico, Instagram
Chi è Simon Rizzoni, l’attore che interpreta il ruolo di Miguel Silva in Vostro Onore?
Nato in una famiglia originaria del Sud America, Simon Rizzoni non sognava un futuro nel mondo dello spettacolo ma in un settore completamente diverso. Si è arruolato, infatti, nell’esercito italiano a diciannove anni, dove ha prestato servizio per un decennio nelle truppe d’élite. È entrato nel mondo del cinema prima come stuntman, poi come attore professionista.
Età
Simon Rizzoni ha 36 anni: è nato a Frascati, in provincia di Roma, il 12 ottobre 1986, sotto il segno zodiacale della Bilancia.
Vita privata
Piuttosto restìo nel raccontare la sua vita privata, l’attore tende a tenere lontana dai riflettori la sua famiglia e la sua situazione sentimentale.
Film di e con Gabriele Falsetta
- L’ultima Gara, regia di Marco Renda (2019);
- Starsilhouette, regia di Alessandro Palazzi (2020);
- Mission Impossible 7, regia di Christopher McQuarrie (2021);
- School of Mafia, regia di Alessandro Pondi (2021).
Aurora Giovinazzo
Quali siano i rapporti con la bravissima e giovane attrice Aurora Giovinazzo è un mistero. Né lui né lei hanno mai rivelato i loro rapporti, se non quelli professionali. Fatto sta che Simon Rizzoni ha postato un’immagine sul suo profilo Instagram dove palesemente richiama l’attenzione:
La Gina Carano dei poveri (foto molto disturbante) @aurora_giovinazzo grazie per il faceapp che ha cambiato il mio modo di vedere il mondo.
Vostro Onore
Arriva su Rai 1, nel serale della rete ammiraglia, la nuova fiction Vostro Onore, una serie legal thriller diretta da Alessandro Casale. Ispirata all’israeliana Kvodo, racconta la storia di Vittorio Pagani, un giudice milanese, conosciuto e rispettato per la sua integrità, in corsa per la carica di Presidente del Tribunale di Milano. Addolorato per la scomparsa prematura della moglie, vive un rapporto complicato con il figlio Matteo.
Nella fiction di Rai 1 Simon Rizzoni è Miguel Silva, esponente della famiglia mafiosa dei Silva, fratello di Diego, il criminale morto nell’incidente in cui è coinvolto Matteo, il figlio del giudice Vittorio Pagani.
Curiosità su Simon Rizzoni
Tre curiosità sull’attore? Eccole pronte:
- vive a Monte Porzio Catone, vicino a Frascati;
- è di origini sudamericane e parla la lingua spagnola in maniera fluente;
- in Romulus, la serie televisiva di Sky, ha interpretato Quintos, guerriero braccio destro del Re.
Cerchi Simon Rizzoni su Instagram? Lo trovi cliccando QUI.