Victor Allen è il marito di Tiziano Ferro, ma cosa sappiamo dell'uomo che ha rubato il cuore al cantautore di Latina? Tutto su di lui! (FOTO)
Victor Allen è il marito di Tiziano Ferro. Abbiamo scoperto molto della loro vita di coppia anche grazie al documentario Ferro su Prime Video, in cui il celebre cantante di Latina racconta in prima persona la propria vita e la propria carriera dagli esordi a oggi. Ma siete sicuri di sapere tutto su Victor Allen? Andiamo a conoscere meglio insieme ogni dettaglio e curiosità sulla sua sfera privata e professionale.
Leggi anche: Tiziano Ferro e il marito Victor sono diventati papà: come hanno fatto? Nomi, età e foto dei figli
Victor Allen, chi è il marito di Tiziano Ferro?
Età e quando è nato
Victor Allen è nato a Los Angeles, in California, nel 1965. Non è stata mai resa pubblica la sua data di nascita completa ma l’uomo dovrebbe avere 57 anni.
Cosa fa nella vita?
Victor Allen, il marito di Tiziano Ferro, è uno degli imprenditori americani più importanti del mondo dello spettacolo d’oltreoceano. Ha anche fondato l’agenzia Levine Partners, una società che si occupa principalmente di consulenza, continuando comunque a lavorare dietro le quinte dello star system.
Dove vive?
Victor Allen, il marito di Tiziano Ferro, vive insieme al cantante originario di Latina a Los Angeles, in California. La loro villa è davvero da sogno (almeno da quanto se ne può sbirciare tramite i post social dell’artista).
Patrimonio
Victor Allen, essendo uno degli imprenditori più importanti del mondo dello spettacolo americano e avendo fondato anche un’agenzia di consulenza, la Levine Partners, è certamente molto ricco. Sul web, però, non sono disponibili stime in merito a quanto ammonti il suo patrimonio.
Altezza
Victor Allen, il marito di Tiziano Ferro, quanto è alto? Purtroppo sul web non ci sono informazioni disponibili né sull’altezza né sul peso dell’uomo.
Figli
Victor Allen e Tiziano Ferro sono appena diventati genitori! La coppia, convolata a nozze il 25 giugno del 2019, ha appena annunciato con un dolcissimo post Instagram la propria paternità di due splendidi bimbi: Margherita e Andres. Ecco le commosse parole del cantante che, fin da ora, sottolinea come la sua intenzione, insieme a quella di Victor, sia quella di tutelare la privacy dei loro piccoli:
Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”. Ferro, poi, prosegue: «Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres.
Il marito di Tiziano Ferro non ha un profilo Instagram.
I nostri più sinceri auguri ai neo papà Tiziano Ferro e il marito Victor per l’arrivo dei loro due figli. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!