Giacomo Urtis ha rilasciato un'intervista a Novella 2000 parlando di Barù e di Fabrizio Corona. Ma cosa ha detto?
Da diverso tempo molti fan del GF Vip 6 si chiedono se Barù sia gay; lo scorso gennaio Giacomo Urtis ha svelato che secondo lui il suo ex coinquilino potrebbe essere incuriosito dal suo stesso sesso. Ma è vero? Il chirurgo dei vip ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 parlando anche di Fabrizio Corona, con il quale avrebbe avuto una storia. Cosa ha detto?
Giacomo Urtis parla di Fabrizio Corona
Giacomo Urtis, nella sua intervista di Novella 2000, ha parlato di Barù e di Fabrizio Corona. Ecco cosa ha detto sull’ex Re dei Paparazzi:
La verità è che tra me e Fabrizio c’è una bellissima amicizia anche perché devo tanto a lui. Fabrizio mi ha lanciato in questo mondo e se oggi sono qui è grazie principalmente a lui. Nella Casa si dicono tante cose, forse ho un po’ esagerato, però le assicuro che di vero c’era. Non sono un mitomane. Non posso scendere nei particolari, sono dettagli che riguardano anche Fabrizio e non rivelo. Posso però confermare che tra noi c’è un’amicizia speciale che va molto oltre la semplice conoscenza o un rapporto lavorativo. Le dico che abbiamo dormito insieme, nulla di più.
Barù è gay?
Giacomo Urtis ha spiegato il perché ha raccontato del suo flirt con Fabrizio Corona proprio a Barù, nella casa del GF Vip 6. Sembra che il chirurgo abbia voluto stuzzicare il suo ex coinquilino e tirargli fuori la confessione di essere gay:
Come mai ho detto quelle cose proprio a lui? In realtà era una frecciatina a Barù. Tutti sanno che ho una forte passione per lui e che spesso faceva commenti sul mio corpo. La cosa mi incuriosiva e per questo gli ho raccontato del mio rapporto con Corona. Da lì è partito tutto. Sono un uomo libero e felice di esserlo. Nella vita, in certe situazioni, bisogna prendere tutto così, altrimenti è finita.
Seguici su Instagram cliccando QUI!