Le Iene anticipazioni stasera puntata, mercoledì 23 febbraio 2022: a che ora inizia, ospiti, scherzi, servizi, inchieste, orario, Teo e Belen
L’amato programma di Italia Uno, Le Iene torna stasera, mercoledì 23 febbraio 2022, con la seconda puntata della nuova edizione condotta da Belen Rodriguez e Teo Mammucari, scopriamo le anticipazioni di oggi: chi saranno gli ospiti, la vittima dello scherzo e i servizi che andranno in onda.
Leggi anche: Michelle Impossible, ultima puntata: stasera torna Eros Ramazzotti?
Le Iene con Belen e Teo Mammucari: quando inizia? Orario
La nuova edizione de Le Iene 2022 con Belen Rodriguez e Teo Mammucari andrà in onda con cadenza settimanale ogni mercoledì: ma a quale orario inizia? L’appuntamento è su Italia Uno alle 21:20.
Le Iene: chi sono gli ospiti di stasera?
Gli ospiti di stasera sul palco de Le Iene saranno:
- Marco Cappato
- Stefano Bettarini
- Ivana Spagna
- Valerio Scanu
Mentre il protagonista dell’intervista singola sarà gIANMARIA, cantautore dell’ultima edizione di X Factor.
Le Iene servizi: anticipazioni stasera
Ecco le anticipazioni sui servizi che andranno in onda durante la puntata de Le Iene in onda stasera, riportate dal sito ufficiale di Mediaset Infinity:
-
Andrea Agresti: il servizio sul sul presunto traffico di bambini in Paraguay e la storia di Enrica Locatelli
Continua l’inchiesta di Andrea Agresti sul presunto traffico di bambini in Paraguay. Raccontato attraverso la storia di Enrica Locatelli. La 40enne ha scoperto da poco che le sue vere radici affondano nel paese sudamericano e non a Bergamo, città dove ha sempre vissuto.
Tutto è cominciato quando Enrica ha deciso di cercare prove e documenti sulla sua nascita. Alcuni indizi sembrano portare a un sacerdote missionario, padre Attilio Cordioli, attivo da oltre 40 anni proprio in Paraguay. Quando chiede informazioni, dal Sudamerica le nominano il missionario e il suo volto è spesso ritratto nelle foto dei suoi genitori adottivi, ai tempi in cui lei era neonata.
Ma il religioso – raggiunto da Enrica e accompagnata dalle telecamere della trasmissione nel precedente servizio – ha respinto ogni accusa sostenendo si trattasse “soltanto di bugie, di accuse false opera del demonio”. Nel servizio in onda stasera le immagini del ricongiungimento di Enrica con i suoi fratelli e le importanti dichiarazioni di una bambinaia (oggi 83enne) del posto.
-
Gaetano Pecoraro: reportage sulla situazione vaccinale in Kenya
Il reportage di Gaetano Pecoraro dal Kenya racconta problematiche e contraddizioni delle campagne vaccinali per le popolazioni del cosiddetto Terzo Mondo: a oggi il tasso di vaccinazione delle popolazioni africane è pari a meno del 10%. La Iena intervisterà rappresentati di associazioni sanitarie e medici che operano sul posto.
-
Nina Palmieri: servizio sulla baby gang di Ghedi
Nina Palmieri torna a Ghedi, cittadina della provincia di Brescia dove una baby gang sembra continuare a operare in maniera intimidatoria nei confronti di alcuni locali. Da un po’ di mesi, infatti, nella cittadina non si parla d’altro che di risse e di violenze a opera di gruppi di ragazzi giovanissimi. La settimana scorsa la Iena aveva raccolto lo sfogo di Yuri, giovane proprietario di un locale che si dice vittima di questo gruppo di minorenni, e poi aveva provato a fare da paciere tra lui e un componente della gang. Dopo la messa in onda del servizio però il locale di Yuri è stato dato alle fiamme.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla puntata de Le Iene 2022: quando inizia, le anticipazioni di stasera 23 febbraio, le curiosità sui nuovi conduttori Belen Rodriguez e Teo Mammucari, l’orario, gli ospiti e tutti i dettagli utili per seguire al meglio le puntate.