Francesco Totti e Ilary Blasi perché si sono lasciati: lui sta con Noemi Bocchi: ecco chi è quanti anni ha, come si sono conosciuti FOTO
Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati e lui sta con Noemi Bocchi? L’indiscrezione è ormai su tutte le testate di gossip: scopriamo cosa è successo e chi è la presunta nuova donna dell’ex capitano della Roma.
Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi: quanti figli hanno? Dove vivono? Tutta la storia dal matrimonio alla crisi
Totti e Ilary Blasi: perché si sono lasciati?
Ilary Blasi e Francesco Totti perché si sono lasciati? Pare che lo storico capitano della Roma, dopo la scoperta di un presunto tradimento da parte della conduttrice con un collega, avrebbe voltato pagina con un’altra donna: il suo nome pare essere Noemi Bocchi.
Francesco Totti sta con Noemi Bocchi? Tutta la storia
Francesco Totti, come riporta Dagospia, avrebbe una relazione segreta con una donna di nome Noemi Bocchi, con cui condividerebbe la passione per il Padel. La storia sarebbe iniziata due mesi fa, si legge su La Repubblica, ma solo negli ultimi giorni sarebbe uscita allo scoperto in seguito ad una ‘fuga d’amore’…
Ma come hanno fatto i giornali a scoprire questa relazione? La storia sarebbe stata svelata quando l’ex calciatore è stato vittima di un incidente in auto. Noemi, infatti, pare sia scappata improvvisamente da un locale dove si trovava per una festa per raggiungere Totti.
Il quotidiano, inoltre,fa sapere che all’Olimpico, durante Roma – Genoa, la partita giocata il 5 febbraio, Noemi era seduta a due file di distanza dall’ex Capitano.
Noemi Bocchi: chi è la donna per cui Totti ha lasciato Ilary Blasi?
È Dagospia a svelare l’identità di Noemi. Laureata in economia la ragazza dai lunghi capelli biondi molto somigliante ad Ilary Blasi, è l’ex moglie di Mario Caucci, imprenditore e dirigente del Tivoli calcio. La ragazza ha 34 anni.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.