Ilary Blasi e Francesco Totti: quando è avvenuto il loro matrimonio? Quando e dove si sono sposati? Foto e curiosità sulla coppia!
Ilary Blasi e Francesco Totti non sono più marito e moglie? Mentre si vocifera di un flirt di lei con un famoso collega (al momento spunta il nome di Luca Tommasini) che avrebbe fatto crollare il matrimonio, pare che il Pupone non sia rimasto con le mani in mano. Anzi, lo storico capitano della Roma, dopo la scoperta del presunto tradimento da parte della conduttrice, avrebbe subito deciso di dirle addio, stabilendo poi di rifarsi una vita (sentimentale) con una nuova compagna di cui sarebbe attualmente innamorato pazzo.
Ma vogliamo ricordare gli inizi di questa love story che ha fatto sognare per almeno 20 anni l’Italia intera? Da quanto Pupone e consorte erano sposati? Come si sono conosciuti? Ripercorriamo le tappe del loro meraviglioso percorso insieme.
Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi: quanti figli hanno? Dove vivono? Tutta la storia dal matrimonio alla crisi
Francesco Totti e Ilary Blasi: da quanto sono sposati?
Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati, o almeno questo è quanto risulterebbe all’informatissimo sito Dagospia che ha twittato per primo l’incredibile e inaspettato scoop. La coppia era convolata a nozze a giugno 2005 e da allora non aveva mai (o forse quasi mai) dato segnali di crisi. Molti anni fa, si era parlato di un presunto flirt tra il Pupone e Flavia Vento che aveva rischiato di mettere in crisi la relazione tra lo storico capitano della Roma e l’ex letterina di Passaparola. Superato questo scoglio, che in molti oggi ritengono essere stato orchestrato ad hoc da Fabrizio Corona, mai più un inciampo pubblico per Ilary e Francesco. Almeno fino a oggi.
Francesco Totti e Ilary Blasi: come si conoscono?
I due, insieme oramai da 17 anni, si erano conosciuti in un pub, presentati da un amico comune, mentre lui già giocava come capitano della Roma e lei faceva la letterina a Passaparola. Il più classico dei cliché, insomma, quello che vede calciatore e soubrette fare coppia. Ma Ilary e Francesco, a dispetto delle aspettative delle malelingue e contro tutti i pronostici, hanno resistito alla prova del tempo. Una curiosità: ai tempi del loro primo incontro, lei era laziale (per quanto non troppo appassionata di calcio) e pure fidanzata. Inoltre, quella sera si sentiva parecchio nervosa perché le avevano appena rubato il cellulare. Infatti l’incontro (orchestrato a sorpresa dall’amico di lui) si concluse in una trentina di minuti secchi.
Da quella sera, Ilary si ritrovò inondata di messaggini romantici da parte del Pupone, già completamente cotto di lei. Inevitabile, la resa. A farla cedere definitivamente, fu un gesto plateale: il capitano le allungò un biglietto per il derby Roma-Lazio e, quando segnò un goal, si tirò su la maglia della propria squadra mostrando a tutti gli 80mila tifosi presenti allo stadio la (oramai) leggendaria scritta: “6 unica!”. Come non capitolare, a quel punto? Fu proprio lì che ebbe inizio ufficialmente la loro meravigliosa love story.
Francesco Totti e Ilary Blasi: dove e quando il matrimonio?
Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati, o almeno questo è quanto risulterebbe all’informatissimo sito Dagospia che ha twittato per primo l’incredibile e inaspettato scoop. I due si erano sposati il 19 giugno del 2005 presso la Chiesa dell’Aracoeli a Roma. Le foto delle nozze sono ancora scolpite nella memoria collettiva di tutti gli amanti del gossip nostrani. Impossibile credere che questa love story sia giunta al capolinea!
Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!