La mamma di Soleil Sorge ha detto la sua sul triangolo fra sua figlia, Alex Belli e Delia Duran. Leggi il commento all'interno!
Wendy Kay, la mamma di Soleil Sorge, ha commentato quello che sta succedendo dentro la casa fra sua figlia, Alex Belli e Delia Duran. A unirsi a questa voce ci si è messa anche la zia della gieffina americana, ma cosa hanno detto?
La mamma di Soleil Sorge contro Alex e Delia
Wendy Kay, la mamma di Soleil Sorge, si è limitata a schierarsi contro Alex Belli e Delia Duran via Instagram. La donna ha scritto nelle sue stories “#BastaBelli”. Di seguito la foto:
La reazione della zia
Anche la zia di Soleil Sorge, dopo Wendy Kay, ha deciso di dire la sua sul triangolo fra la nipote, Alex e Delia. Così, via Twitter ha scritto:
Facile fare terrorismo su una ragazza di 27 anni braccata da due avvoltoi assetati, tra cui un uomo di 40 anni che si lega alle donne per affermare il suo piccolo ego! Sole non è impeccabile, ma non è di certo complice di un tale teatrino che fa gola allo show.
Facile fare terrorismo su una ragazza di 27 anni braccata da due avvoltoi assetati, tra cui un uomo di 40 anni che si lega alle donne per affermare il suo piccolo ego! Sole non è impeccabile, ma non è di certo complice di un tale teatrino che fa gola allo show #belliritirati
— Daniela Sorge (@SorgeDaniela) February 20, 2022
Rispondendo a un utente, poi, la zia della gieffina ha continuato il suo discorso dicendo:
Fare pressione, imporsi con prepotenza, assillare, manipolare, ossessionare …….utilizzi il termine che che vuole! Il concetto di base non cambia.
Fare pressione, imporsi con prepotenza, assillare, manipolare, ossessionare …….utilizzi il@termine che che vuole ! Il concetto di base non cambia
— Daniela Sorge (@SorgeDaniela) February 20, 2022
Ma la Sorge è davvero una vittima del triangolo fra lei, Alex e Delia? Forse Wendy e la zia della gieffina hanno perso qualche puntata…
Seguici su Instagram cliccando QUI!