Silvia Toffanin, chi è suo padre? Età, moglie, figli, lavoro, tutto sulla famiglia della conduttrice di Verissimo

Silvia Toffanin: cosa sappiamo di suo padre? Ecco cosa possiamo rivelarvi a proposito della famiglia d'origine della conduttrice di Verissimo

Del padre di Silvia Toffanin si sa davvero molto poco, cerchiamo di indagare insieme sulla famiglia della conduttrice di Verissimo!

Silvia Toffanin ha iniziato la sua carriera come Letterina di Passaparola (insieme, tra le altre, a Ilary Blasi) per poi diventare nel tempo uno dei volti Mediaset più apprezzati e professionali. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla famiglia della presentatrice di origini venete. Tanto per cominciare: chi è suo padre?

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, che titolo di studio ha? Dove vive insieme a Silvia Toffanin? Dove si trova la loro villa?

Silvia Toffanin, chi è suo padre?

Età

Silvia Toffanin è nata il 26 ottobre del 1979, figlia di mamma Gemma Parison e del marito, di cui non si conosce pubblicamente il nome. Non sappiamo nemmeno dove e quando l’uomo sia nato, di certo però è cresciuto a Cartigliano, nel vicentino, dove vive tuttora.

Moglie

Silvia Toffanin è figlia di un uomo vicentino di cui non si conosce pubblicamente l’identità. Si sa solo che papà Toffanin vive tuttora a Cartigliano, nel vicentino, e che nel 2020 è rimasto vedovo della mamma della conduttrice, Gemma Parison.

Figli

Gemma Parison e il marito hanno due figlie, Silvia e Dayana.

Lavoro

Silvia Toffanin è figlia di un uomo vicentino ora in pensione: ha passato la vita a lavorare come operaio in quel di Cartigliano e dintorni.

Tutto sulla famiglia della conduttrice

Silvia Toffanin è cresciuta in una famiglia molto unita: mamma Gemma, purtroppo, è venuta a mancare il 29 ottobre del 2020, all’età di 62 anni, a causa di un tumore contro cui lottava oramai da lungo tempo. Del padre della conduttrice di Verissimo non si conosce l’identità ma questo non significa che non siano disponibili alcuni aneddoti su di lui: la Toffanin, infatti, nel corso di diverse interviste lo dipinge come un uomo molto geloso della figlie; da ragazza, la accompagnava in discoteca e la aspettava parcheggiato in auto fuori dal locale. Quando Silvia gli presentò per la prima volta Piersilvio Berlusconi, il padre lo accolse dicendo:

Sì, comunque io sono dell’Inter.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram