Agnese Lorenzini è la giovane e bella attrice che interpreta il ruolo di Susanna in Un posto al sole, fiore all'occhiello di Rai 3.
Agnese Lorenzini è la giovane e bella attrice nel cast della soap opera arrivata alle sue nozze d’argento con la televisione Un posto al sole, fiore all’occhiello di Rai 3, dove interpreta il ruolo di Susanna. Conosciamola meglio.
Leggi anche: Un posto al sole, chi è Marzio Honorato che fa Renato? Età, moglie, figli, film, altezza, Instagram
Chi è Agnese Lorenzini, l’attrice che interpreta il ruolo di Susanna nella soap opera Un posto al sole?
Laureata con successo in Filosofia, Agnese Lorenzini ha coltivato fin da adolescente l’amore per la recitazione. Ha quindi studiato all’Accademia Cassiopea, dove si è diplomata anche in canto.
Età
Agnese Lorenzini ha 32 anni.
Dove e quando è nata
È nata a Genzano, in provincia di Roma, nel 1990.
Fidanzato
Single oppure impegnata? Agnese per il momento desidera mantenere assoluta privacy per quanto riguarda la sua vita sentimentale, anche se ne suo profilo Instagram compare spesso un affascinante giovane uomo! Sarà colui che ha colpito il cuore della bella e giovane attrice?
Film e doppiaggio
- The Tape, lungometraggio diretto da Antonio Bonifacio (2013);
- Le figlie di Magdalene (2014).
Un posto al sole
Un posto al sole è la soap opera fiore all’occhiello di Rai 3, con cui ha festeggiato le nozze d’argento, andando in onda dal 1996. Ambientata a Napoli, la fiction racconta la vita degli abitanti di palazzo Palladini.
Agnese Lorenzini interpreta il ruolo di Susanna Picardi, la bella e affascinante avvocatessa che ha conquistato il cuore di Niko Poggi, divisa tra lui e il concorso in magistratura.
Curiosità
Tre curiosità su Agnese? Eccole:
- è una grande appassionata di nuoto, danza e atletica;
- sua madre è romana, mentre suo padre è siciliano;
- adora Napoli e passeggiare nel suo lungomare.
Cerchi Agnese Lorenzini su Instagram? La trovi cliccando QUI.