Michelle Hunziker, il fratello segreto e il tumore: dietro il sorriso della conduttrice, c'è un dramma che lascia davvero senza parole.
Sapete che Michelle Hunziker ha un fratello segreto? Vi raccontiamo tutto di lui!
Michelle Hunziker è la conduttrice dal sorriso contagioso che tutti siamo abituati a vedere in tv. Non solo di luci, però, è fatta la sua vita privata. Oltre ai due divorzi, il primo da Eros Ramazzotti e il secondo da Tomaso Trussardi, l’amatissima showgirl svizzera ha attraversato altri periodi bui: i cinque anni durante i quali è rimasta in scacco di una setta che la manipolava minacciandola perfino di morte e la scoperta di un fratello “segreto”, poi rivelatosi gravemente malato. Andiamo a scoprire tutti i dettagli e le curiosità in merito a questa seconda, misteriosa storia famigliare che riguarda Michelle.
Leggi anche: Michelle Hunziker, chi è il nuovo presunto fidanzato Carlo Piazza? Età, modello, foto, Instagram
Michelle Hunziker e il tumore al cervello del fratello segreto
Michelle Hunziker ha un fratello “segreto”. La conduttrice svizzera ha infatti scoperto, all’età di 31 anni, di non essere figlia unica. Il padre Rodolfo, in punto di morte, le rivelò di aver avuto un altro figlio, Andrea, prima di conoscere Ineke, colei che sarebbe diventata la mamma della showgirl. Subito la Hunziker si è mossa per contattarlo ed è riuscita a ritrovare il fratellastro tenutole nascosto per così tanto tempo. Invece di recuperare un possibile rapporto, però, i due hanno scelto di separare le proprie strade dopo essersi conosciuti. Fino al colpo di scena: Andrea è stato colpito da un tumore al cervello. Come sono andate avanti le cose da qui in poi?
Michelle Hunziker e il tumore al cervello del fratello segreto: la verità sulla sua famiglia
Michelle Hunziker è venuta a sapere che il fratello “segreto” Andrea fosse stato colpito da un tumore al cervello solo tramite una lettera dell’uomo, che le scrisse piuttosto deluso dal fatto che i rapporti tra i due non avessero mai veramente ingranato. Queste le sue parole:
Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto? Nella tua biografia hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riuscirti a rimuovere.
Fortunatamente, dal punto di vista della salute, stiamo parlando di una storia a lieto fine ma ancora oggi non si sa perché Michelle abbia voluto tagliare i ponti con il fratello e come mai, nonostante la malattia, non abbia accettato di riavvicinarsi a lui. Bisogna notare, però, che si conosce solo la versione di Andrea. La conduttrice svizzera non ha mai parlato pubblicamente di tale delicata questione famigliare.
Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dell’arte e della tv!