Carlo Piazza è il nuovo fidanzato Michelle Hunziker! L'avete mai visto? Il ragazzo è più giovane di lei di 14 anni: FOTO e curiosità!
Carlo Piazza sembrerebbe essere il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker, ma è davvero così?
Michelle Hunziker ha appena annunciato la fine della sua lunga storia d’amore con Tomaso Trussardi, capo della nota maison di moda made in Italy. Il loro matrimonio è stato celebrato nel 2014 quando i due erano fidanzati già da tre anni. L’amore tra i due ha dato alla luce due figlie: Sole (classe 2013) e Celeste, venuta al mondo nel 2015.
Ora si vocifera che la conduttrice svizzera abbia un nuovo compagno, il giovane modello Carlo Piazza. Sarà veramente così? In attesa di conferme o smentite ufficiale da parte dei diretti interessati, andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e curiosità sulla vita privata e professionale del presunto fidanzato di Michelle.
Michelle Hunziker, chi è il nuovo presunto fidanzato Carlo Piazza?
Età
Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato? Rumors insistenti la vorrebbero sentimentalmente legata a Carlo Piazza, modello nato a Bologna nel 1991. Non si conosce ancora la sua data di nascita completa ma l’uomo dovrebbe avere circa 31 anni (quattoridic in meno della conduttrice).
Modello
Michelle Hunziker sarebbe legata a Carlo Piazza. L’uomo, 31 anni, nella vita fa il modello, carriera che ha iniziato a intraprendere nel 2012. Nel tempo, ha collaborato con brand quali Wella, Samsonite e Gabs. Il suo sito ufficiale ci dice che lavora molto fuori dall’Italia, tra Londra e Asia passando per la Thailandia e la Cina.
Se volete curiosare un po’ sul suo conto, sappiate che Carlo Piazza ha un attivissimo profilo Instagram che aggiorna costantemente con i suoi lavori (soprattutto, shooting che lo mostrano in tutta la sua bellezza). L’account, ancora non molto seguito ma i suoi numeri sono certamente destinati a crescere, non è omonimo. Lo trovate, infatti, come Karlospi. Buona visione! Clicca QUI per scoprire il profilo.
Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.