Ineke Hunziker è la mamma di Michelle Hunziker, la nota conduttrice svizzera. Ma cosa sappiamo ancora di lei?
Ineke Hunziker è la mamma di Michelle Hunziker, la nota conduttrice svizzera. Ma cosa sappiamo ancora di lei?
Chi è Ineke Hunziker, la mamma di Michelle Hunziker
Non si conosce la vera data di nascita di Ineke Hunziker, ma sappiamo che è originaria dell’Olanda e si è trasferita in Svizzera per amore di Rodolfo Hunziker, padre della bella conduttrice. Dalla loro unione sono nati due figli: Michelle e Harold.
Marito
La storia d’amore fra Ineke e Rodolfo Hunziker è giunta al termine dopo ben 27 anni di amore: la mamma di Michelle Hunziker, infatti, ha lasciato suo marito a causa dei suoi problemi di alcolismo. Finito il matrimonio, Ineke Hunziker si è trasferita da Sorengo a Zuchwil insieme ai suoi figli ancora piccoli, cercando di ricominciare la sua vita. Dopo qualche anno, poi, la mamma di Michelle Hunziker ha deciso di trasferirsi a Milano, per aiutare sua figlia a sfondare nel mondo dello spettacolo.
Figlia
Nel periodo del trasferimento a Milano, il rapporto fra Ineke e sua figlia Michelle Hunziker si è solidificato sempre di più.
Setta
Proprio a Milano, però, Ineke Hunziker vive uno dei periodi più difficili della sua vita: sua figlia Michelle, infatti, entra nella setta della Maga Clelia. Proprio quest’ultima vieta alla conduttrice di avere rapporti con sua madre e con suo marito, all’epoca Eros Ramazzotti. Per ben 4 anni, infatti, Michelle Hunziker e sua madre Ineke non si sono né viste né sentite. È stato proprio il noto cantante romano, comunque, a far desistere la mamma della bella conduttrice ad affrontare personalmente la Maga Clelia. Inoltre, proprio a causa della sua setta e della preoccupazione per sua figlia, Ineke è stata costretta a impiantare un pacemaker.
Seguici su Instagram cliccando QUI!