Naomi Campbell ha condiviso la prima foto in compagnia di sua figlia: tutti i dettagli all'interno dell'articolo!
La prima foto della figlia di Naomi Campbell sta facendo il giro del web: la bellissima top model ha scelto la copertina di Vogue UK per presentare al mondo la sua bambina, nata a maggio del 2021. La nascita della piccola aveva stupito tutti poiché nessuno era al corrente della gravidanza della super modella.
Leggi anche: Levante ha partorito, è nata la prima figlia: nome scelto, significato, fidanzato Pietro, FOTO
Naomi Campbell: la prima foto di sua figlia
Alla notizia della nascita della figlia di Naomi Campbell, moltissimi hanno pensato che la top model avesse optato per l’adozione o per una madre surrogata. Oltre a queste due ipotesi, comunque, era stata vagliata anche la possibilità che la modella avesse voluto vivere la sua gravidanza lontana da occhi indiscreti e soprattutto lontana, anzi lontanissima, dai riflettori.
Naomi Campbell non è mai stata vista con un bel pancione, ma la modella ha smentito l’adozione di sua figlia e lo ha fatto tramite un servizio fotografico su Vogue UK. Nello scatto postato sui social, la top model ha detto:Non è stata adottata, è mia figlia. La cosa migliore che abbia mai fatto. La più grande benedizione che potessi mai immaginare. Posso contare su una mano il numero di persone che sapevano che stavo avendo lei. Una splendida, piccola benedizione ha scelto me per essere sua madre. Sono onorata di avere questa anima dolce nella mia vita, non ci sono parole per descrivere il legame che condividerò con te per tutta la vita, mio angelo. Non c’è amore più grande.
La vecchia intervista
Già nel 2017, comunque, Naomi Campbell aveva manifestato il desiderio di diventare madre. Ecco le parole a ES Magazine:
Grazie alla scienza penso di poterli fare quando voglio.
La figlia della top model, comunque, si è immediatamente adattata alla vita di sua madre; ecco cosa ha dichiarato Naomi recentemente:
Sono fortunata che la mia piccola ami viaggiare come me, senza lamentarsi di decollare o atterrare.
Sul padre della bambina, invece, cala un velo di mistero: Naomi Campbell non ha mai fatto riferimento ad alcun uomo ed è probabile, quindi, che abbia optato per la fecondazione assistita.
Seguici su Instagram cliccando QUI!