Katia Pedrotti è la moglie di Ascanio Pacelli, entrambi conosciuti dal grande pubblico per la loro partecipazione al Grande Fratello.
Katia Pedrotti è la moglie di Ascanio Pacelli, entrambi conosciuti dal grande pubblico per la loro partecipazione al Grande Fratello. Ma cosa sappiamo di lei?
Chi è Katia Pedrotti?
Biografia
Katia Pedrotti è nata il 27 settembre 1978 a Chiesa in Valmalenco e oggi ha 43 anni.
Grande Fratello
Il suo esordio in televisione è avvenuto grazie alla quarta edizione del Grande Fratello; Katia Pedrotti ha partecipato al reality nel 2004 e ha da subito conquistato il grande pubblico. Nella casa del noto programma conosce anche Ascanio Pacelli, con la quale inizia una relazione che dura ancora oggi.
Che lavoro fa oggi Katia Pedrotti?
Oltre a essere un personaggio televisivo, Katia Pedrotti è anche un’affermata influencer. La moglie di Ascanio pubblicizza moda, accessori, tisane, cosmetici e tutto ciò che ha a che fare con la cura del corpo e della persona.
Marito Ascanio Pacelli e figli
Katia e Ascanio si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e non sono mai più stati lontani; dopo esser usciti dal reality sono convolati a nozze. La coppia ha avuto due figli: Matilda e Tancredi. Entrambi amano condividere tempo in famiglia e sui loro rispettivi profili social condividono spesso alcuni scatti delle loro gite fuori porta. Ecco le parole della Pedrotti in una vecchia intervista al magazine Visto:
Quando ho scoperto di essere incinta, ero emozionata come la prima volta, anche se provavo sensazioni diverse perché un maschietto e una femminuccia sono piccoli mondi completamente diversi e non sapevo cosa aspettarmi. Ora non penso ad allargare la famiglia perché sto bene così, mi sento realizzata. Però tra cinque anni potrei essere di nuovo incinta. Matilda ci chiedeva una sorellina: è arrivato Tancredi. Forse sarà lui a chiederci un fratellino.
Foto prima e oggi
Ascanio e Katia oggi sono una coppia affiatatissima, ma com’erano ai tempi del Grande Fratello? Di seguito alcune foto:
Su Instagram Katia Pedrotti la trovate cliccando direttamente QUI!