Ascanio Pacelli è un volto noto della televisione italiana, conosciuto per la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello.
Ascanio Pacelli è un volto noto della televisione italiana, conosciuto soprattutto per la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello, ma cos’altro sappiamo di lui?
Leggi anche: Fosca Innocenti, chi è Maria Malandrucco, l’attrice che fa Susy? Età, vita privata, Miss Italia, Instagram
Chi è Ascanio Pacelli?
Biografia e famiglia d’origine
Ascanio Pacelli a nato a Roma il 29 novembre del 1973 e oggi ha 48 anni. Suo padre è Don Filippo, gentiluomo di Sua Santità e sua madre è Maria Antonietta Campedelli.
Grande Fratello
Il suo esordio in televisione è avvenuto grazie alla quarta edizione del Grande Fratello; Ascanio Pacelli ha partecipato al reality nel 2004 e ha da subito conquistato il grande pubblico. Nella casa del noto programma conosce anche Katia Pedrotti, con la quale inizia una relazione che dura ancora oggi.
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: che lavoro fanno oggi?
Usciti dal Grande Fratello, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti hanno debuttato insieme in radio per l’emittente LatteMiele con il programma Appuntamento al buio. Oggi lei è anche un’affermata influencer e si occupa di promuovere moda, accessori, gioielli, integratori, cosmetici e tutto ciò che comprende la cura del corpo. Ascanio, invece, lavora nel settore del golf.
Figli
La coppia ha avuto due figli: Matilda e Tancredi. Ascanio Pacelli e sua moglie Katia amano condividere tempo in famiglia e sui loro rispettivi profili social condividono spesso alcuni scatti delle loro gite fuori porta.
Foto prima e oggi
Ascanio e Katia oggi sono una coppia affiatatissima, ma com’erano ai tempi del Grande Fratello? Di seguito alcune foto:
Su Instagram Ascanio lo potete trovare cliccando direttamente QUI!