Simone Di Pasquale, maestro di Bianca Gascoigne nello spettacolo Ballando con le stelle, è il ballerino professionista veterano del programma
Simone Di Pasquale, volto storico di Ballando con le stelle, oggi è nel cast de Il Cantante Mascherato. Conosciamolo meglio.
Leggi anche: Isola dei famosi: chi è Paul Gascoigne? Età, carriera, moglie, figlia, Instagram
Chi è Simone Di Pasquale?
Simone Di Pasquale è il maestro di ballo veterano dello show del sabato sera Ballando con le stelle. Partecipa infatti fin dalla prima edizione, nel 2005, dove ha condotto in pista Hoara Borselli, fino alla proclamazione finale di coppia vincitrice. Appassionato di danza fin da piccolo, inizia a ballare fin dall’età di 10 anni, mostrando un talento straordinario.
Ecco a voi Simone Di Pasquale / Foto: ChieChecosaEtà
Simone Di Pasquale ha 44 anni: è nato a Roma il 27 febbraio 1978, sotto il segno zodiacale dei Pesci.
Fidanzata Maria
Si chiama Maria la fidanzata del bravissimo Simone. Si tratta di una bellissima donna che non appartiene al mondo dello spettacolo, sua sua vecchia conoscenza. Soltanto dall’estate del 2021 però è scoccata la fatidica scintilla d’amore, in grado di far vivere al ballerino e alla sua compagna una meravigliosa love story.
Ex compagna di Simone Di Pasquale
Dal 1998 al 2005 è stato al fianco, sia professionalmente, sia sentimentalmente con la famosissima ballerina Natalia Titova. Insieme hanno gareggiato in giro per il mondo, ottenendo moltissimi riconoscimenti e premi.
Genitori di Simone Di Pasquale
Eredita l’amore per la danza dai genitori che, appassionati del ballo del sabato sera, lo portano sempre con loro nelle balere, fin da quando era piccolo. Simone ha due fratelli molto più grandi di lui, per cui ha sempre trascorso molto tempo con la mamma e il papà, divertendosi a ballare con gli altri bambini proprio nelle uscite serali.
Il ballerino vanta migliaia di follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguirlo e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.