Uomini e Donne anticipazioni, Matteo Ranieri bacia la corteggiatrice Denise, ma lei torna a parlare con Armando, Maria De Filippi la attacca
Le anticipazioni di Uomini e Donne, relative alla registrazione di mercoledì 9 febbraio, riportano una serie di news inaspettate per il trono di Matteo Ranieri: dopo il bacio con Denise, la conduttrice Maria De Filippi ha deciso di metterlo in guardia su lei e Armando Incarnato. Scopriamo tutti i dettagli.
Leggi anche: Uomini e Donne, Matteo anticipazioni: Federica e Denise sostituite da due nuove corteggiatrici?
Uomini e Donne: il bacio di Matteo e Denise
Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata il 3 febbraio rivelano il primo bacio tra Matteo Ranieri e la sua corteggiatrice Denise. Purtroppo, però, il momento romantico viene immediamente sostituito da un nuovo filmato delle corteggiatrice con Armando Incarnato. Ecco cosa aveva riportato Il Vicolo delle News:
Durante un’esterna c’è stato un bacio tra Matteo Ranieri e Denise, Federica invece non è stata portata in esterna.
Hanno proseguito facendoci sentire una conversazione avvenuta in studio la scorsa registrazione tra Denise e Armando in cui si evince che lei ancora non lo rifiuta palesemente.
Maria De Filippi contro Denise?
A seguito dei video in cui Denise continua a dar conto ad Armando, Maria De Filippi decide di mettere in guardia Matteo:
Denise viene attaccata al punto che decide di andare via, Matteo voleva seguirla ma Maria lo fa ragionare sul fatto che è la terza volta che lei non manda a quel paese Armando e che dovrebbe essere lei a corteggiare Matteo e non il contrario e il suo modo di fare lo sta ferendo.
Federica lascia Uomini e Donne
Durante la puntata del 3 febbraio, inoltre, anche la corteggiatrice Federica decide di abbandonare lo studio di Uomini e Donne, ferita dall’atteggiamento del tronista. Ecco cosa riportano le anticipazioni?
Anche Federica ad un certo punto decide di lasciare lo studio perchè molto delusa da Matteo in generale, non si è arrabbiata tanto per il bacio quanto per il fatto che continua a non portarla in esterna.
Dice che loro due proprio non si capiscono e che le sta passando la voglia di corteggiarlo. Alla fine Matteo decide di raggiungere lei e non Denise. Non è più rientrato in studio…
E voi da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.