Le Iene, Belen Rodriguez parla di Stefano De Martino: «Mi ha tradito, è il più infedele, ieri sera eravamo a cena insieme…»

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Sembra proprio di sì: all'interno le parole della showgirl!

Da diverse settimane il ritorno di fiamma fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è sulla bocca di tutti: la coppia viene spesso paparazzata insieme e secondo molte indiscrezioni fra i due ci sarebbe – ancora una volta – un vero e proprio flirt in corso. Ma cosa sta succedendo fra loro?

Leggi anche: Le Iene, Belen Rodriguez parla di Emma Marrone: «Io sono più ricca e sensuale. Abbiamo litigato? Mai, però…»

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme?

Al Corriere della Sera, Belen Rodriguez ha parlato di Stefano De Martino, confermando che si stiano rivedendo, anche se non è chiaro in quale forma:

In questa fase mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità…

I tradimenti

Belen Rodriguez – durante Le Ieneha confermato di esser tornata al fianco di Stefano De Martino; ecco le parole della showgirl:

Stefano sta tranquillo perché non lo tradisco…con Teo Mammucari? Oddio non ho mai tradito in vita mia. Anche se forse con Teo ci farei un pensierino.

Giocando poi al Passaparolaccia, Belen ha descritto una delle persone della sua vita e a molti è sembrato che si trattasse proprio di De Martino:

Questa persona la conosco da 11 anni. Se ci siamo sempre detti la verità su tutto? Ma assolutamente no! Lui è la persona che più mi ha fatto soffrire in assoluto, penso anche che mi abbia tradito. Questa persona ha anche sofferto tanto a causa mia devo proprio ammetterlo. Se mi invitasse a cena fuori accetterei? Sì, rido perché c’ero a cena ieri. Se è il più sensuale? Direi di sì e anche in camera siamo sempre andati molto d’accordo. Il più infedele? Più o meno. per lui ci sarò sempre, per quanto mi possa arrabbiare poi mi passa. Credo che anche lui ci sarà per me. Lo descrivo con una parola ed è neomelodico.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram