Striscia la Notizia, Silvia Toffanin conduce con Ezio Greggio: come sta Enzo Iacchetti dopo il Covid?

Silvia Toffanin condurrà Striscia la Notizia insieme a Ezio Greggio, sostituendo Enzo Iacchetti affetto da Covid.

Silvia Toffanin condurrà Striscia la Notizia insieme a Ezio Greggio, sostituendo Enzo Iacchetti affetto da Covid.

Leggi anche: Enzo Iacchetti, quanti anni ha? Età, fidanzata, figlio, malattia, tracheotomia, programmi e film, Instagram

Silvia Toffanin conduce Striscia la Notizia insieme a Ezio Greggio

Silvia Toffanin approderà nello studio di Striscia la Notizia per condurre il noto TG satirico in compagnia di Ezio Greggio, sostituendo Enzo Iacchetti mentre combatte contro il Covid. Al momento non è dato sapere per quanto tempo la nuova coppia televisiva terrà le redini del programma di Canale 5, ma i fan della famosa conduttrice non vedono l’ora di vederla calarsi in questi nuovi panni. Silvia Toffanin non ha ancora parlato del suo arrivo a Striscia la Notizia e dovremo aspettare per saperne di più.

Il comunicato

Striscia la Notizia, prima di affidare il suo timone alla Toffanin, ha visto tornare nel suo studio Roberto Lipari e Sergio Friscia. Così, tramite comunicato stampa, il programma ha dato la notizia della positività di Enzo Iacchetti al Covid:

Enzo Iacchetti positivo al Covid: Sergio Friscia e Roberto Lipari tornano dietro al bancone di Striscia. Comunichiamo che Enzo Iacchetti è positivo al Covid-19 e questa sera non potrà condurre Striscia la notizia con Ezio Greggio. Da oggi, quindi, dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci tornano gli inviati Sergio Friscia e Roberto Lipari, che hanno già condotto con successo il programma dal 3 novembre 2021 all’11 dicembre 2021.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram