Chi è la fidanzata di Blanco, Giulia Lisioli? In questo articolo trovate tutte le informazioni sulla dolce metà del cantante.
Blanco, in gara a Sanremo 2022 in duetto con Mahmood nella bellissima ballad Brividi, ha stregato la platea dell’Ariston e il pubblico da casa con il suo talento e la sua presenza scenica. Anche grazie a questa esposizione mediatica festivaliera, sono in molti a porsi interrogativi sulla situazione sentimentale del giovane. Ebbene, l’interprete di Mi fai impazzire ha una fidanzata: Giulia Lisioli. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli sulla sua vita privata e professionale.
Blanco, chi è la fidanzata Giulia Lisioli?
Età e data di nascita
Blanco ha una fidanzata, Giulia Lisioli, di cui si conosce pubblicamente poco altro oltre al nome. Dalle foto che li ritraggono insieme, sembrerebbe che i due siano coetanei: Blanco, nome all’anagrafe Riccardo Fabbriconi, è nato nel 2003. Ha 19 anni, potrebbe essere la stessa età della sua dolce metà? Inoltre l’artista è originario di Calvagese della Riviera e definisce la sua compagna come “delle sue parti”. Sarà anche lei della provincia di Brescia, dunque?
Scuola
Giulia Lisioli, la fidanzata di Blanco, è riservatissima. Non ha l’abitudine, infatti, di condividere informazioni che riguardano la sua sfera personale. Anche per questo, non è al momento possibile sapere che scuola superiore abbia fatto o stia frequentando. Tutto ciò che sappiamo di lei, arriva dalle interviste del cantautore che ne parla molto spesso. Ecco le sue parole:
Ci tengo a lei. L’ho conosciuta in una fase dove non facevo ancora questo quindi so che a lei non interessa. Posso fare quello che voglio mi dice ‘si va bene’. È una ragazza delle mie parti.
Giulia Lisioli inizialmente ha preferito mantenere il suo profilo privato, ma oggi non sembra più infastidita dal mostrarsi apertamente a tutti. La fidanzata di Blanco la potete trovare cliccando QUI!