Sanremo 2022, Gianluca Gori: età, è sposato, moglie, figli, sorella, biografia, Drusilla Foer, cosa fa nella vita, immagini, Instagram

Gianluca Gori è Drusilla Foer, ma cosa sappiamo dell'attore che impersona la nobildonna fiorentina? Ecco tutto su di lui!

Gianluca Gori è l’attore che impersona Drusilla Foer, una delle signore di Sanremo 2022, al fianco di Amadeus. Scopriamo tutto su Gori, tra vita privata e professionale.

Gianluca Gori (Drusilla Foer) / Fonte foto: Pinterest

Gianluca Gori (Drusilla Foer) / Fonte foto: Pinterest

Leggi anche: Sanremo 2022, chi è Drusilla Foer? È un uomo o una donna? Foto prima da maschio, come si chiama nella realtà, età, Instagram

Sanremo 2022, chi è Gianluca Gori, alias Drusilla Foer?

Età

Gianluca Gori è nato a Firenze nel 1967. Non si conosce la sua data di nascita completa ma l’interprete dovrebbe avere, quindi, 55 anni.

Gianluca Gori è sposato? Moglie e figli

L’attore che ha inventato l’irresistibile Drusilla Foer è il fiorentino Gianluca Gori. Da sempre altamente riservato in merito alla propria sfera privata, non ci sono informazioni disponibili sul web per quanto riguarda la sua situazione sentimentale. Non sappiamo dire, quindi, se sia sposato o meno né se abbia dei figli.

Sorella

Se pochissimo si sa riguardo alla vita privata del suo creatore, di certo la Foer, con una propria biografia autonoma, ha un fratello di nome Gherardo e due sorelle, venute a mancare in un incidente aereo. La nostra avrebbe anche due nipoti, Ginevra e Giacomo.

Biografia

Il papà di Drusilla Foer, ovvero colui che l’ha ideata e che dà vita in scena all’irresistibile nobildonna fiorentina, si chiama Gianluca Gori ed è fiorentino. Drusilla sarebbe anche chiamata la signora Confetti poiché questo personaggio è stato originariamente interpretato da Maurizio Ferrini nella serie televisiva italiana degli anni Ottanta La donna dei ciliegi.

Divenuta popolare a livello mainstream, grazie ai video che postava su Instagram durante la pandemia, ecco con quali parole Gori descrive la propria “creatura” artistica:

Quando ho scoperto un personaggio così chiaro, così libero, ho pensato che tutti dovessero conoscerla e ho spinto la signora a farsi più visibile.

Gianluca Gori (Drusilla Foer)

Gianluca Gori (Drusilla Foer)

Gianluca Gori: cosa fa nella vita?

Gianluca Gori nella vita fa l’attore. Ha recitato anche in film importanti come Magnifica presenza di Ferzan Ozpetek e Riccardo va all’inferno (vincitore di quattro David di Donatello) di Roberta Torre. Quando veste i panni della sua Drusilla, invece, lo si può vedere in teatro grazie al tour dello show Eleganzissima.

Instagram

Gianluca Gori non è su Instagram ma il suo alter ego, Drusilla appunto, invece sì. Davvero seguitissima, nel feed promuove i propri spettacoli dal vivo e non manca di rallegrare i follower con video di sketch tratti dalla sua surreale vita quotidiana tra domestiche insubordinate e telefonate di rimbrotto. QUI il profilo.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram