Sanremo 2022, Drusilla Foer è Gianluca Gori: scopriamo tutto sull'eccentrica nobildonna e sul suo creatore (FOTO ALL'INTERNO)
A Sanremo 2022, arriva Drusilla Foer, alias Gianluca Gori: scopriamo tutto su questo personaggio eccentrico e irresistibile! Vi sveliamo tutte le curiosità sulla nobildonna decaduta.
Sanremo 2022, Drusilla Foer: come e quando è nato il personaggio di Gianluca Gori?
Sanremo 2022 arriva alla sua terza serata oggi, giovedì 3 febbraio 2022, con una nuova co-conduttrice scelta dal presentatore e direttore artistico della kermesse Amadeus: Drusilla Foer. Il creatore della nobildonna è l’attore Gianluca Gori, che ha ideato questo irresistibile personaggio per una semplice ragione:
Quando ho scoperto un personaggio così chiaro, così libero, ho pensato che tutti dovessero conoscerla e ho spinto la signora a farsi più visibile. Ammetto che vorrei essere come lei.
Da parte sua, Drusilla è di avviso ben diverso nei confronti del proprio ideatore:
Gianluca è un tipo con cui ho preso il tè una volta; sostiene di avermi inventato, ma io credo che non possa avere tanta genialità.
Sanremo 2022: tutto sulla nobildonna del Festival
Drusilla Foer, pur essendo un personaggio di fantasia ideato dall’attore fiorentino Gianluca Gori, sarebbe nata il 23 luglio del 1945 e avrebbe quindi una settantina d’anni. Vedova dell’amato marito Herve Foer, belga erede della prestigiosa famiglia Dufur venuto a mancare pochi giorni dopo le nozze, la nostra sfoggia sia sui social che sul palco tutta la sua eleganza, inframmezzandola con sketch davvero gustosi e divertenti.