Achille Lauro è un personaggio fuori da ogni schema, trasgressivo e capace di lasciare tutti senza parole per i suoi look sorprendenti,
Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.itAchille Lauro è un personaggio fuori da ogni schema, trasgressivo e innovatore, capace di lasciare tutti senza parole per i suoi look sempre più sorprendenti, conditi da provocazione e lungimiranza. Conosciamolo meglio.
Leggi anche: Loredana Bertè: età, marito, figli, Mia Martini, canzoni, Instagram
Achille Lauro prima e dopo
Look trasgressivo, paladino prima del latin trap, poi del rock melodico infarcito di elettronica, Achille Lauro è riuscito a diventare in poco meno di tre anni uno degli artisti italiani più ascoltati. Personaggio fuori da ogni schema, capace di lasciare tutti senza parole e contraddistinguersi per la ricerca estetica di uno stile sempre per più innovativo e sorprendente, è un vero camaleonte del palcoscenico, amato, chiacchierato, atteso e invidiato.
Ecco com’è cambiato il cantante
Look simbolici, tutine di paillettes, completi totalmente ispirati a David Bowie, maxi parrucche evocatrici di regine inglesi o personaggi della corte francese pre rivoluzione, oscure eccentriche dive teatrali in abiti di scena. Achille si distingue per esuberanza, dimostrando una spiccata personalità in continua evoluzione, sia dal punto di vista musicale sia stilistico. Oggi il pubblico lo conosce per le costellazioni di tatuaggi sul viso e sul corpo, peculiarità che lo rende maggiormente appariscente. Prima del successo sanremese aveva un aspetto completamente diverso, lui stesso ha rivelato tramite immagini e fotografie postate su Instagram e altri social com’era. Vediamo i suoi cambiamenti.
Qualche tempo Achille ha spiegato ai microfoni di Hip Hop TV il senso delle sue curiose scelte stilistiche:
Mi piace molto mettermi in gioco e soprattutto provocare, il messaggio che c’è dietro alla parrucca, che potrebbe sembrare una cosa superficiale per farsi notare, in realtà è proprio il contrario, è per dimostrare che le mode convenzionali non ci toccano.
Foto fisico
Da tempo Achille Lauro mantiene il suo fisico che sfoggia in tante occasioni, allenarsi con la boxe.
Altezza e peso
Alto 1 metro e 82 centimetri, Achille Lauro ha un peso forma di circa 72 Kg.
Dieta
Eccentrico nelle sue esibizioni e sul palcoscenico, una volta tolti trucco e parrucco, Achille Lauro, non segue una dieta particolare.
Achille ha oltre 1 milione di follower nel suo profilo Instagram, confermando l’essenza di un artista super seguito e capace di coinvolgere il suo pubblico costantemente. Immergersi nella sua pagina è percepire parte della sua essenza artistica e comunicativa. Clicca QUI per visualizzare il suo profilo.