Mahmood e Blanco sono fidanzati? I due cantanti si esibiranno presto sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2022.
Mahmood e Blanco cantano insieme al Festival di Sanremo 2022 e qualcuno sostiene che i due siano fidanzati. Ma è vero?
Leggi anche: Sanremo 2022, La Rappresentante di Lista: testo canzone Ciao ciao
Mahmood e Blanco sono fidanzati?
La coppia formata da Mahmood e Blanco sta riscuotendo un grandissimo successo ancor prima di essersi esibita; molti sostengono che i due cantanti siano fidanzati, ma la verità è un’altra: i due cantanti sono amici e colleghi. La loro canzone, Brividi, è una delle favorite della kermesse canora; sembra proprio che il loro brano abbia tutte le carte in regola per vincere il Festival. Sarà così? Non vediamo l’ora di scoprirlo! Mahmood e Blanco sono prontissimi per affrontare il palco del Teatro Ariston.
Chi è la fidanzata?
Blanco ha una dolce metà, ma non si tratta di Mahmood. Il cantante ha una fidanzata da circa un anno e mezzo, conosciuta nella sua zona di provenienza. Al momento le informazioni sulla misteriosa ragazza sono davvero poche, ma ben presto siamo sicuri ne sapremo di più. Lei, tuttavia, non fa parte del mondo dello spettacolo e ha sempre cercato di star lontana dai riflettori; sappiamo che il suo nome è Giulia e vive anche lei nel bresciano. Lei e Blanco si sono conosciuti prima che lui diventasse famoso. Ecco le parole del cantante che duetterà con Mahmood a Sanremo 2022:
Sì, ho la fidanzata e ci tengo. È bello perché l’ho conosciuta in una fase in cui non facevo ancora questo. Ed è bello perché a lei delle canzoni, del fatto che faccio musica, non frega niente, si può dire? È una ragazza delle mie parti.
Seguici su Instagram cliccando QUI!