Armando Scopelliti è il padre della cantante Noemi, ma cosa sappiamo di lui? All'interno tutti i dettagli e le curiosità!
Armando Scopelliti è il padre della cantante Noemi, ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: Sanremo 2022, Noemi: testo canzone Ti amo non lo so dire
Chi è Armando Scopelliti
Biografia, origini e lavoro
Non sappiamo esattamente quanti anni abbia il padre di Noemi, ma conosciamo le origini di Armando Scopelliti. L’uomo, infatti, proviene dalla Calabria, ma è arrivato a Vasto all’inizio degli Anni Novanta per rilevare la Pro Vasto. Di professione, infatti, il papà della nota cantante è un imprenditore, ma è stato anche consigliere comunale e Presidente della Commissione Urbanistica del Comune di Vasto.
Moglie e figlie
Armando Scopelliti è sposato con la madre di Noemi, nome d’arte di Veronica Scopelliti, Stefania. La coppia, oltre alla cantante, ha avuto un’altra figlia: Arianna. Le due sorelle sono molto unite e si somigliano tantissimo.
Noemi e suo padre Armando
Come molti sanno, Armando Scopelliti è stato il manager di Noemi. Il padre della cantante, però, da qualche tempo non ricopre più questo ruolo. Perché? Ecco le parole di sua figlia:
Collaborare con qualcuno che non è tuo papà permette di avere la giusta distanza perché quella persona può dare consigli in modo più obiettivo. L’affetto e la protezione di un genitore sono bellissimi ma a volte non aiutano. Io avevo bisogno di qualcuno che mi vedesse come una cantante. È stata una scelta che ho fatto per poter evolvere.
Il padre di Noemi ha assolutamente compreso la scelta fatta dalla cantante.
Armando Scopelliti non è presente su Instagram, ma QUI vi lasciamo il link del nostro profilo per tenervi aggiornati con tutte le news.