Noemi capelli: l'artista è da sempre un'icona di stile. Il rosso dei suoi capelli è naturale? La risposta all'interno!
Noemi è una cantante amatissima dal pubblico italiano, da sempre icona di stile e ispirazione per moltissime donne. Il rosso dei suoi capelli è sfavillante e pieno di vita come la sua risata, ma il colore è naturale?
Leggi anche: Noemi cantante, come è dimagrita? Quanto pesava prima? Peso oggi, dieta, nutrizionista, foto fisico prima
Il rosso dei capelli di Noemi è naturale?
Il rosso dei capelli di Noemi non è naturale: la cantante, infatti, nel corso del tempo ha cambiato spesso il suo look, pur rimanendo fedele alle sfumature rosse che ha sempre amato. Inizialmente la chioma della cantante era di un colore più intenso e meno acceso, ma nel corso del tempo Noemi ha voluto osare sempre di più.
Gli esordi
I capelli di Noemi in realtà non sono rossi, ma castani. Nonostante questo, molti la ricordano agli esordi della sua carriera con un colore ramato e intenso, molto diverso da quello che sfoggia attualmente. Dall’inizio del suo percorso musicale, infatti, la cantante si è mostrata con una capigliatura sempre diversa: prima castani, poi biondo fragola, poi rossi intensi, poi rossi ramati e così via. Anche sul taglio, comunque, Noemi non si è certo fatta parlare dietro; l’artista ha sperimentato diversi look, dal capello lungo a quello medio, dalla frangetta alla fronte libera, dalla riga centrale alla riga laterale senza però mai rinunciare al suo amato dread.
Noemi a Sanremo 2010 / Fonte foto: Gossip.itSeguici su Instagram cliccando QUI!