Michele Bravi è stato coinvolto in un incidente che ha portato via la vita a una donna di 58 anni. Ma cosa è successo?
Michele Bravi è stato coinvolto in un tremendo incidente stradale qualche anno fa. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Michele Bravi: età, fidanzato, malattia, incidente, X Factor, Amici, Sanremo, Canzoni, Instagram
Michele Bravi: cosa è successo durante l’incidente?
Michele Bravi ha preferito non parlare dell’incidente per diverso tempo, poi finalmente è riuscito a sbloccarsi. Il cantante è stato coinvolto in un sinistro con la sua macchina nel quale è morta una donna, Rosanna Colia. Ecco le sue parole a Il Messaggero:
Per tanti mesi ho dovuto accettare dell’attenzione non richiesta. Nessuno considerava il dolore delle persone coinvolte: ora ha trovato pace in sede legale. Basta così.
L’incidente che ha coinvolto Michele Bravi gli ha letteralmente stravolto la vita: era il 22 novembre del 2018 e, durante una manovra, il cantante si è scontrato con la 58enne Rosanna Colia. Il sinistro purtroppo le è risultato fatale. L’artista è caduto invece in una fortissima depressione per quanto accaduto. Sempre Bravi, parlando dell’incidente, di recente ha dichiarato:
Quando vivi un trauma cambiano tante cose dentro di te: io non riuscivo più a sentire gli altri. Ero semplicemente da un’altra parte, avevo perso aderenza con il reale. Abituarsi all’assenza di suono per me, che ho sempre raccontato quello che vivevo attraverso la musica, è stato molto difficile.
Le dichiarazioni della famiglia di Rosanna Colia
La famiglia di Rosanna Colia, vittima dell’incidente, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la morte della congiunta:
Noi possiamo capire come stia lui in questo momento, è normale, però noi che dovremmo dire del nostro dolore? Eravamo una famiglia estremamente unita. Ha distrutto ben più di una famiglia. Lei era una donna a cui piaceva la vita in ogni sua sfumatura.
Accusa, processo e condanna
Rosanna Colia stava uscendo dall’ufficio e stava tornando a casa. Michele Bravi ha patteggiato per un anno e sei mesi con pena sospesa per omicidio stradale; il giorno dell’incidente, comunque, il cantante risultò negativo ai test per alcol e droga e si fermò immediatamente a prestare soccorso alla donna chiamando subito l’ambulanza che la portò d’urgenza al San Carlo di Milano. Purtroppo per la Colia non ci fu nulla da fare.
Seguici su Instagram cliccando QUI!