Rosanna Ida Colia è la donna morta a seguito dell'incidente con il cantante Michele Bravi. Ma cosa è successo?
Rosanna Ida Colia è morta nell’incidente che ha coinvolto lei e il cantante Michele Bravi nel 2018. Ma cosa è successo?
Chi era Rosanna Ida Colia
Rosanna Ida Colia aveva 58 anni e il 24 novembre del 2018 ha visto la sua vita finire tragicamente: la sua moto ha impattato contro la macchina di Michele Bravi in Via Chinotto a Milano. La donna stava tornando a casa dopo aver lavorato nel rivenditore concessionario di motociclette insieme ai suoi familiari.
Marito e figli
Non sappiamo se Rosanna Ida Colia, morta nell’incidente che ha coinvolto lei e Michele Bravi, avesse un marito e dei figli. Suo fratello Enzo, però, in un’intervista di Libero ha detto la sua su quanto successo:
Michele Bravi non ha trovato nemmeno 5 minuti per una chiamata: possiamo capire come stia lui in questo momento, è normale. Però noi che dovremmo dire del nostro dolore? Eravamo una famiglia estremamente unita. Ha distrutto ben più di una famiglia
Accusa, processo e condanna
Rosanna Colia stava uscendo dall’ufficio e stava tornando a casa. Michele Bravi ha patteggiato per un anno e sei mesi con pena sospesa per omicidio stradale; il giorno dell’incidente, comunque, il cantante risultò negativo ai test per alcol e droga e si fermò immediatamente a prestare soccorso alla donna chiamando subito l’ambulanza che la portò d’urgenza al San Carlo di Milano. Purtroppo per la Colia non ci fu nulla da fare.
Seguici su Instagram cliccando QUI.