Victoria De Angelis è una dei componenti dei Maneskin, ma cosa sappiamo di lei e della sua vita privata? Ecco tutto su di lei! (FOTO!)
Victoria De Angelis è una dei componenti dei Maneskin, ma cosa sappiamo di lei e della sua vita privata?
Maneskin, chi è Victoria De Angelis?
Età e origini
I Maneskin vantano nella band la biondissima Victoria De Angelis in qualità di bassista. La giovane musicista è nata a Roma il 28 aprile del 2000, sotto il segno zodiacale del Toro. Ha 21 anni.
Fidanzato
La giovane musicista sembrerebbe essere sentimentalmente legata a una coetanea mora. Le due sono state paparazzate sotto casa di lei mentre passeggiavano con il cagnolino Chili. Ma erano insieme anche a Parigi durante la giornate d’esibizione dei Maneskin al Global Citizen Live. Nessuna delle due dirette interessate ha mai confermato la relazione e, almeno per ora, non si conosce l’identità della fortunata presunta compagna della De Angelis.
Genitori e fratelli
Victoria De Angelis ha due genitori che l’hanno sempre sostenuta nel suo sogno di fare delle sette note la sua professione. Il papà Alessandro è rimasto purtroppo vedovo della moglie, Jaenette, quando Victoria era ancora adolescente. La ragazza ha una sorella di nome Veronica, fisicamente molto diversa da lei: caschetto e occhi scuri. L’unica cosa che le accomuna è l’incredibile fascino.
Altezza e peso
La giovane musicista è alta 1 metro e 63 centimetri e online si stima che il suo peso si aggiri intorno ai 50 kg.
Dove vive?
Victoria De Angelis vive a Roma. Impegni internazionali e viaggi di lavoro permettendo, naturalmente.
Canzoni
Victoria De Angelis con i Maneskin ha collezionato grandi successi: Zitti e buoni, brano con cui hanno vinto sia il Festival di Sanremo 2021 che il successivo Eurovision Song Contest, Mamma mia e I wanna be your slave. Prima del successo alla kermesse festivaliera, la band era già piuttosto famosa sul territorio nazionale grazie a canzoni come Torna a casa e Morirò da re.
Sanremo
I Maneskin vantano nella band la biondissima Victoria De Angelis in qualità di bassista. La giovane musicista è quindi partecipe del trionfo allo scorso Festival alla forza del trascinante brano Zitti e buoni che ha permesso alla band di vincere inaspettatamente su Fedez (in duetto con Francesca Michielin) ed Ermal Meta. Da lì, con il conseguente accesso all’Eurovision Song Contest e la vittoria anche di questo prestigioso concorso internazionale, si è avviato il loro successo mondiale.
Victoria De Angelis è su Instagram dove il suo profilo ufficiale è davvero seguitissimo. Nel feed, tantissimi scatti super glam e altrettanto sexy per la gioia dei milioni di fan della band sparsi per il mondo. QUI il profilo.