Ethan Torchio è uno dei componenti dei Maneskin, la band ormai di fama mondiale che ha vinto Sanremo nel 2021: tutto su di lui! (FOTO!)
Ethan Torchio è uno dei componenti dei Maneskin, la band ormai di fama mondiale che ha vinto Sanremo nel 2021 e da lì non si è più fermata! Ma cosa sappiamo di lui? Indaghiamo nella sua vita privata e professionale!
Maneskin, chi è Ethan Torchio?
Età
I Maneskin vantano come batterista Ethan Torchio. Il giovane musicista è nato a Roma l’8 ottobre del 2000, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Ha 21 anni.
Fidanzata
Ethan Torchio ha una fidanzata? La risposta a questa domanda è… forse sì. Il ragazzo non ha mai parlato pubblicamente della propria vita sentimentale, asserendo di preferire al musica all’amore, per non avere distrazioni. Una fanpage ucraina dei Maneskin su Instagram, però, ha pizzicato il batterista mentre baciava una ragazza bionda. Non si sa dove sia stata scattata la foto, ma nella caption è riportato che la giovane si chiamerebbe Laura. A giudicare dalle immagine, pare che i due stessero partendo a bordo di una Mini Cooper per una gita romantica insieme. Sarà amore?
Brindisi
Ethan Torchio è stato paparazzato in quel di Brindisi a cena con una ragazza che potrebbe essere la sua fidanzata. Le foto sono diventate virali anche per la disponibilità dell’artista che ha concesso ai tanti fan di scattarsi selfie con lui per gran parte della serata. L’episodio è accaduto a fine agosto 2021.
Genitori
Ethan Torchio non è figlio d’arte: il padre fa l’imprenditore, mentre la mamma la casalinga.
Origini madre
Ethan Torchio è soprannominato “il guru indiano” per via dei suoi tratti somatici. In realtà, è nato da papà italiano e mamma danese.
Altezza e peso
Ethan Torchio è alto 1 metro e 79 centimetri. Sul web non sono disponibili informazioni sul suo peso.
Canzoni
I Maneskin vantano come batterista Ethan Torchio. Il giovane musicista ha il merito di aver composto e suonato la musica per la maggior parte delle hit della band, prima e dopo il successo internazionale. Si devono anche lui, quindi, gli evergreen della band come Torna a casa, Mamma mia, Zitti e buoni, Morirò da re, Vent’anni e così via.
Sanremo
Ethan Torchio ha partecipato a Sanremo, insieme ai Maneskin, una sola volta, nel 2021: la band ha vinto la kermesse con il brano Zitti e buoni e, a seguire, con la stessa canzone, ha trionfato anche all’Eurovision Song Contest.
Ethan è su Instagram ed è davvero seguitissimo anche grazie alla svolta sexy degli ultimi mesi. Le sue foto fanno impazzire i fan di tutto il mondo. QUI il profilo.