Quanti figli ha Annamaria Franzoni? Tutti i dettagli all'interno del nostro articolo: scopri cosa fanno oggi!
Annamaria Franzoni è nota per la terribile storia del delitto di Cogne; la donna, oltre a Samuele Lorenzi – ucciso all’età di soli 3 anni – ha avuto altri due figli. Ma chi sono? Cosa fanno oggi? Cosa sappiamo di loro?
Leggi anche: Agata Scuto, tutta la storia: cosa è successo? Scomparsa Acireale, corpo, mamma, fratelli, ultime notizie
Delitto di Cogne: quanti figli ha Annamaria Franzoni?
Annamaria Franzoni è sposata con Stefano Lorenzi; la coppia ha avuto tre figli.
Anna Maria Franzoni figli: Davide Lorenzi
Il maggiore dei figli della coppia è nato nel 1996 ad Aosta. Oggi ha 26 anni.
Samuele Lorenzi
Il secondogenito di Annamaria Franzoni e Stefano Lorenzi è nato nel 1998 e morto nel 2002, tragicamente. Ancora oggi l’arma del delitto non è mai stata ritrovata.
Gioele Lorenzi
Il terzogenito della famiglia Lorenzi è nato nel 2003, solamente un anno dopo la terribile morte di Samuele. Il bimbo ha vissuto i primi anni della sua vita senza sua madre, poiché accusata di omicidio e trattenuta in carcere fino al 2018. Oggi ha 19 anni.
Vita privata e lavoro
Non sappiamo esattamente cosa studino i figli di Annamaria Franzoni, ma sappiamo che aiutano i genitori nell’agriturismo di famiglia. Da quello che emerge, nessuno dei due ha mai voluto parlare di quello che è successo alla loro famiglia o come sia stata vissuta dal loro punto di vista.
I figli di Annamaria Franzoni, Davide e Gioele, non appaiono su Instagram; QUI però vi lasciamo il profilo dell’attività di famiglia a Monteacuto Vallese.