Daniele Interrante è un volto conosciuto e amato dal grande pubblico, anche se da qualche tempo sembra essere sparito: che fine ha fatto?
Daniele Interrante è noto per essere stato, insieme a Costantino Vitagliano, uno dei primi tronisti di Uomini e Donne. Popolarissimo per un periodo, oggi la sua fama, per quanto risulti ancora molto seguito su Instagram, sembra essersi un po’ appannata o quantomeno non sufficiente per riportarlo sul piccolo schermo. Ma che fine ha fatto Daniele Interrante? Scopriamolo insieme.
Leggi anche: Rossella Intellicato: età, Uomini e Donne, scelta, fidanzato, politica, Salvini, Instagram
Daniele Interrante, che fine ha fatto?
Età
Daniele Interrante è nato a Milano il 9 dicembre del 1980. Ha 41 anni.
Fidanzata oggi
Daniele Interrante attualmente ha una giovanissima fidanzata, Margherita Magri, che ha ben 17 anni in meno di lui. La coppia sta insieme da oltre un paio di anni ma gossip voleva che i due si fossero messi insieme quando lei fosse ancora minorenne e che il padre della ragazza fosse più giovane di Daniele. Tutto vero? A fare chiarezza è intervenuta, tramite storie Instagram, la diretta interessata. Ecco le sue parole:
Sono fidanzata con Daniele da due anni e mezzo, siamo felici e innamorati, e per tua conoscenza io ora ho 22 anni (1999) e la differenza d’età per noi non è un peso… anzi! E se la matematica non è un’opinione… Ma la cosa peggiore e infamante che hai scritto riguarda il fatto che avremmo tenuto la relazione nascosta in quanto io minorenne! Se la matematica non è un’opinione…
Figlia
Daniele Interrante ha una figlia, Chloe, nata nel luglio del 2010 dall’amore dell’ex tronista con la gieffina Guendalina Canessa con cui ha avuto una lunga relazione. Oggi i due non stanno più insieme ma hanno mantenuto buoni rapporti anche per il bene della piccola.
Melissa Satta
Daniele Interrante è noto anche per i suoi flirt mediatici. L’ex tronista ha avuto una relazione anche con Melissa Satta quando ancora non era famosa. Interrante aveva rivelato al settimanale Spy gli inizi della loro love story:
Ricordo a Melissa che quando ci siamo fidanzati lei era maggiorenne da poco. Era venuta a Milano, dove le avevo trovato casa. L’avevo coccolata come si fa tra innamorati. Lei era una perfetta sconosciuta, siamo andati subito a convivere. Io ai tempi avevo una mia popolarità e ho pensato di poterle darle una mano a realizzare i suoi sogni.
L’ex velina non condivide lo stesso buon ricordo di Interrante, tanto che, ospite de La Repubblica delle Donne, il talk show di Piero Chiambretti su Rete 4, si era lasciata scappare esternazioni poco lusinghiere:
La mia relazione con Daniele Interrante? Povera me! Ero una bambina di appena diciotto anni. Anch’io ancora oggi mi chiedo perché, ero io l’uomo.
Costantino
Daniele Interrante e Costantino Vitagliano sono stati tra i primi e più popolari tronisti di Uomini e Donne. Inoltre, i due erano anche molto amici e parteciparono insieme, nel ruolo di protagonisti, al film Troppo Belli. Il loro rapporto si è però spento nel corso del tempo fino a un definitivo allontanamento di cui non sono tuttora ben chiare le ragioni precise.
Pare che tutto sia nato da una crisi esistenziale di Costantino che, per spiegare la situazione, ha rilasciato infatti le seguenti dichiarazioni:
L’allontanamento con Daniele Interrante? Io mi sono allontanato da tutti perché non sono stato bene, ho avuto gli attacchi di panico. Ho vissuto dei momenti in cui adoravo essere me, fino a un momento in cui odiavo essere Costantino.
Daniele Interrante, a quanto risulta, per via della polemica sull’età della sua nuova fidanzata Margherita Magri, deve essersi preso una pausa da Instagram.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!