Veronica Berti è la moglie di Andrea Bocelli, ma cosa sappiamo di lei? Ecco tutte le informazioni e le curiosità sulla donna (FOTO!)
Veronica Berti, la moglie di Andrea Bocelli, è sempre più innamorata del suo celebre consorte. I due stanno insieme da molti anni e nulla ha potuto fermare la loro intesa. Anime gemelle destinate insieme, se di lui tutto di sa, forse a livello mainstream sono trapelate meno informazioni sulla vita professionale e privata della donna che gli ha rubato il cuore. Qui di seguito andiamo a conoscerla meglio insieme.
Leggi anche: Andrea Bocelli: età, prima e seconda moglie, figli, perché è cieco, malattia, canzoni, Sanremo, dove vive, Instagram
Veronica Berti, chi è la moglie di Andrea Bocelli?
Età e dove è nata
Veronica Berti, la moglie di Andrea Bocelli, è nata a Ferrara nel 1984. Sul web non sono disponibili informazioni sulla sua data di nascita completa. Stando all’anno, però, oggi la donna dovrebbe avere 38 anni.
Marito
Veronica Berti ha incontrato Bocelli, a cui poi avrebbe detto il fatidico sì, a soli 21 anni. I due si conobbero, grazie ad amici comuni, a una festa in quel di Ferrara. Festa a cui entrambi, quella sera, avevano fino all’ultimo intenzione di non andare. Il destino, però, ha voluto diversamente ed è stato subito colpo di fulmine. La coppia, affiatatissima, ha una differenza d’età di 26 anni.
Figli
Veronica Berti ha una figlia, Virginia, venuta al mondo nel 2012. La piccola oggi ha 10 anni e possiamo già vederla in tv come attrice: su Rai 1, infatti, veste i panni di Gaia, uno dei personaggi dell’amatissima fiction Doc 2 – Nelle tue mani con protagonista Luca Argentero nei panni del Dottor Fanti.
Lavoro
Veronica Berti da qualche anno gestisce un raffinato stabilimento balneare situato davanti alla villa extra-lusso della coppia in quel di Forte dei Marmi (provincia di Lucca, Toscana).
Veronica Berti, la moglie di Andrea Bocelli, è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale è davvero seguitissimo! Nel feed, tantissimi scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza ma anche post a supporto dell’attività lavorativa del marito e del figlio di lui Matteo che ne ha ereditato la voce e sta muovendo i primi passi nel mondo della discografia. QUI il profilo.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!