Lulù Selassié è sempre più stanca della situazione creata da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Ma cosa ha detto?
Lulù Selassié, come altri gieffini, è sempre più stanca della situazione creata fra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Il GF Vip di quest’anno è stato letteralmente monopolizzato dal triangolo fra loro tre, lasciando poco spazio agli altri concorrenti e alle loro storie. Ieri sera la Principessa etiope ha parlato delle sue sensazioni con Sophie e Federica.
Lulù Selassié contro Alex, Delia e Soleil
Lulù Selassié, parlando con Sophie Codegoni e Federica Calemme, ha detto chiaramente di esser totalmente insofferente rispetto alla situazione creata da Alex, Delia e Soleil. Così, confidandosi con le sue coinquiline, la Principessa ha detto:
Già immagino la puntata di venerdì. Parleranno delle radio che abbiamo fatto, un pezzetto piccolo. Poi inizierà con la solita cosa. Io dico, ma perché non ci lasciano tutti in camera a parte loro e arriviamo in salotto quando hanno finito? Sì ci chiamano quando hanno fatto, perché non ce la faccio più. Quando parlano di loro 3 vorrei sbattermi qualcosa in testa. Cioè sono seria, non ce la faccio. Alex con i suoi tweet del cazzo, ragazze io non ce la faccio più.
Ancora, Lulù Selassié ha suggerito che anche Manuel Bortuzzo – prima di uscire dalla casa del GF Vip 6 – era totalmente stufo del triangolo fra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge:
Voglio proprio vedere la faccia di Manuel quando ci sarà questo argomento. A parte che lui all’inizio è sempre stato molto diplomatico, ma nell’ultimo mese non gli fregava proprio più nulla e diceva tutto. Era già stufo di tutto, di tutte queste ridicole tarantelle qua. Roba inventata, perché lui mi ha confessato che pensava fosse una cosa programmata dall’inizio. Secondo me tutti e tre si sono messi d’accordo prima, amo direi che è palese che abbiano fatto questo.
La stoccata a Barù
Lulù Selassié, non contenta delle sue dichiarazioni su Alex, Delia e Soleil, ha anche tirato in ballo il nuovo gieffino Barù:
Lui non vuole farlo capire, però secondo me lui è entrato qui per fare il nuovo Alex Belli. Vuole prendere il posto di Alex, quando poi ne parla anche male in realtà. Lui vuole essere l’uomo corteggiato, che noi vediamo come bello e alfa. Quindi vuole cucirsi addosso questo ruolo.
L’analisi di Lulù è fedele alla realtà? Lo scopriremo!
Seguici su Instagram cliccando QUI!