Grande Fratello VIP: Delia Duran confessa come sceglie ragazze con il marito Alex Belli: «Mi piacciono più femminili di Soleil»
Delia Duran continua il suo percorso al Grande Fratello VIP senza peli sulla lingua, dopo aver confermato i rapporti di sesso a tre avuti con il marito Alex Belli e altre donne, ha confessato come avviene la scelta delle partner e qual è la sua tipologia di donna.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, chi è Stella, l’amica di Alex Belli e Delia Duran? Cognome, foto, Instagram
Delia Duran: la confessione sul sesso a tre
In molte occasioni, Alex Belli ha tentato di spiegare il rapporto che lo lega alla moglie Delia Duran, defininendolo un amore libero e privo di giudizi. In molti, però, fino ad oggi avevano scambiato le parole dell’ex concorrente del Gf VIP per una dichiarazione di ”coppia aperta” in cui ognuno è libero di andare con chi vuole.
Nella notte di sabato 15 gennaio, Delia Duran aveva svelato i continui riferimenti del marito, confessando di aver avuto in passato una notte di sesso a tre con un’altra donna:
Con Alex, ti rivelo che l’abbiamo fatto anche con un’altra donna una volta, cioè capisci? Comunque l’abbiamo fatto perché eravamo complici, c’era condivisione è successo è normale
E ancora, nelle ultime ore, aveva confermato quanto dichiarato anche a Soleil Sorge:
Il giorno del suo compleanno abbiamo fatto una scopata la sua amica, ci siamo divertiti… Io sono fatta così, lo dico tranquillamente, non ho pudore. A me piacciono le donne. Eravamo una coppia che nessuno poteva combattere!
Le confessioni di Delia Duran
Dopo le ultime confessioni esplicite di Delia Duran, le concorrente del Gf VIP Miriana Trevisan e Manila Nazzaro hanno voluto capire bene il rapporto con Alex Belli e ieri pomeriggio le hanno chiesto dei dettagli aggiuntivi sul loro ”tipo di amore”. Ecco cosa ha risposto Delia:
Bisogna parlare chiaro: io non sono libera di avere un rapporto con Jessica o con un altro uomo senza il mio uomo. Questo non è amore libero
L’amore è universale, può essere amore per un’amicizia, per un cane, per un cibo.. Posso anche utilizzare il termine ‘amore’ se ho grande ammirazione. L’amore libero è questo…
Ma è una cosa che vogliamo entrambi e si condivide: io non posso andare con un altro uomo da sola, capisci la differenza? Per me le coccole nel letto, i baci, gli abbracci, non sono amore libero. Amore libero è condivisione
Delia Duran e Alex Belli: come scelgono le ragazze? «Soleil non è il mio tipo, mi piacciono più femminili»
Interrogata, poi, sul tipo di donna che le piace, Delia Duran ha precisato la sua opinione su Soleil Sorge:
Soleil non è la mia tipologia di donna, il mio tipo deve essere molto femmina. In primis deve piacere a me, poi ovviamente anche a lui, deve piacere ad entrambi.
Quando mi dice ‘ti piace questa ragazza?’ io rispondo che prima devo conoscerla, deve esserci il feeling, l’attrazione deve essere fisica e mentale. Mi devo fidare di lei…
E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.