Samantha Curcio si è operata al seno, ma perché? La ex tronista ha parlato della sua operazione via social.
Samantha Curcio si è operata al seno per una malformazione, ma cosa è successo?
Samantha Curcio e l’operazione al seno
Samantha Curcio ha finalmente parlato della sua recente operazione al seno; l’ex tronista di Uomini e Donne si era mostrata via social in un letto di ospedale, rassicurando i fan sulle sue condizioni di salute. Ma cosa le è successo? Ecco le sue parole:
Avevo una malformazione al seno e problemi causati da interventi precedenti nati proprio per sistemare la malformazione. Questo è stato il quinto e spero ultimo intervento.
Samantha è single?
La ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato il dating show insieme ad Alessio Cennicola; la storia fra lui e Samantha Curcio però è durata pochi mesi e sembra proprio che la relazione sia ormai morta e sepolta.
Perché non è durata? La ragazza, via Instagram, aveva raccontato di non essersi nemmeno potuta confrontare con Alessio, mentre lui – poche settimane dopo – si era sfogato in un’intervista sul magazine ufficiale del programma:
Il punto di rottura è stata una foto girata sui social in cui abbracciavo una mia amica. Samantha sapeva e ha ammesso di sapere chi fosse quella ragazza ma di fatto, prima di farlo, ha detto delle cose troppo gravi nei miei confronti per poter essere perdonate.
Oggi Samantha Curcio è single.
Seguici su Instagram cliccando QUI!