Agata Scuto, chi è sua madre Mariella? Età, figli, convivente, marito, intervista

Mariella è la madre di Agata Scuto, la ragazza scomparsa da Acireale nel 2012. Ma cosa le è successo? Tutti i dettagli all'interno!

Mariella è la madre di Agata Scuto, la ragazza disabile scomparsa quasi dieci anni fa da Acireale. Ma cosa le è successo?

Leggi anche: Caso Agata Scuto, chi è il presunto assassino Rosario Palermo? Movente omicidio, lei era incinta? Tutta la storia

Chi è Mariella, la madre di Agata Scuto?

Mariella è la madre di Agata Scuto, la ragazza disabile scomparsa il 4 giugno 2012 da Acireale. Non sappiamo esattamente quanti anni abbia la donna, ma nelle indagini per la sparizione di sua figlia è stata un personaggio cruciale.

Marito e figli

Mariella è da anni separata dal suo ex marito, padre di Agata e degli altri suoi figli. La donna si è poi accompagnata a Rosario Palermo, detto Saro, un manovale con il quale ha avuto una lunga relazione.

rosario palermo

Rosario Palermo

Convivente

Mariella e Rosario Palermo hanno avuto una lunga relazione: l’uomo viveva a casa della madre di Agata Scuto e oggi è identificato come il presunto assassino della ragazza. Sembra infatti che Saro e la giovane disabile avessero una relazione sessuale e che questa sia stata fatta scomparire e successivamente uccisa proprio perché rimasta incinta. Agata, infatti, aveva un diario segreto nel quale appuntava i suoi problemi quotidiani e sul quale non mancava mai di inserire la data di arrivo del suo ciclo mestruale: al momento della sua scomparsa, però, questo non si presentava da due mesi. È probabile quindi che la Scuto fosse in stato interessante.

Intervista

La madre di Agata Scuto, Mariella, è stata più volte intervistata dagli inviati di Chi L’ha Visto per parlare di ciò che è successo a sua figlia, ancora oggi scomparsa.

madre agata scuto

La madre della ragazza scomparsa

Inoltre, la donna è stata raggiunta dai microfoni di Storie Italiane; così – alla giornalista Carla Lombardi – ha detto:

Mi hanno ucciso una figlia, mi manca, non è facile per me in questo momento. Mi aspettavo questa fine, ma non fino a questo punto, perché lei veramente non lo meritava, era una ragazza innocente. Non meritava di essere strangolata a bruciata. Rosario Palermo era una persona che sembrava di casa e di famiglia, ma non puoi più fidarti di nessuno in questo mondo. Mi ero fidata di lui e guarda cosa mi è successo. Oggi Agata avrebbe 31 anni e non c’è più. Noi sospettavamo tutti di lui, ma fino a un certo punto. Non credevamo potesse arrivare a tanto, è stato un Giuda. Lo vedevo come uno di famiglia, non ci potevo credere fino all’ultimo. Non c’è niente da fare, è stato lui. Non entrava nessuno in casa mia. Con chi poteva andarsene mia figlia? Con qualcuno di cui si fidava. Agata Scuto non era una ragazza che andava con uno qualsiasi…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram