Omicidio Gigi Bici, chi è la figlia Stefania? Età, vita privata, foto e intervista «Papà conosceva Barbara, lei lo ha ingannato»

Stefania è la figlia di Gigi Bici, l'uomo assassinato con un colpo di pistola alla testa. Ma cosa gli è successo?

Stefania è la figlia di Gigi Bici, l’uomo assassinato con un colpo di pistola alla tempia.

Leggi anche: Omicidio Gigi Bici, tutta la storia: cosa è successo? Dalla scomparsa a quando è morto, news e ultime notizie

Stefania: la figlia di Gigi Bici

Età

Stefania Criscuolo è la figlia di Gigi Bici, l’uomo assassinato in circostanze misteriose all’età di sessant’anni. Non sappiamo esattamente quale sia la data di nascita della donna.

Vita privata

Al momento le notizie sulla vita privata di Stefania, la figlia di Gigi Bici, restano sconosciute. La donna, comunque, si sta battendo per la giustizia nei confronti di suo padre.

L’intervista

Stefania ha concesso un’intervista ai microfoni di Fanpage.it per parlare di ciò che è successo a suo padre Gigi; ecco la sua testimonianza:

Mio padre era un uomo fantastico, un nonno fantastico. Da un giorno all’altro, non lo abbiamo più trovato. Sapevamo che un carrozziere aveva contattato mio padre dicendo che c’era una cliente che aveva bisogno di qualcuno che la proteggesse dall’ex marito. Papà, essendo una persona di buon cuore, tendeva ad aiutare tutti. Penso che la storia del marito sia stata una messa in scena.

stefania-criuscolo-gigi-bici

Stefania, la figlia di Gigi Bici

Barbara Pasetti

Barbara Pasetti è stata coinvolta in questa torbida storia: è stato proprio suo figlio a rinvenire il cadavere di Gigi Bici fuori dal cancello della loro villa. La donna attualmente è stata arrestata per tentata estorsione ed è indagata per omicidio e occultamento di cadavere. Ecco le parole di Stefania Criscuolo:

Ritengo difficile che se mio padre venga trovato fuori da casa sua, lei non dica nulla. Come la lettera che dice di aver ricevuto: io l’ho ricevuta identica alla sua. Anche che si parla di altre lettere, erano tutte prese per i fondelli. Mio papà probabilmente è morto il giorno dopo o il giorno della scomparsa. Vogliamo giustizia per il mio papà.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram