Gigi D'Agostino combatte con una brutta malattia, ma cosa gli è successo? Le sue parole all'interno del nostro articolo
Gigi D’Agostino ha informato i suoi fan di star combattendo contro un brutto male. Il dj soffre di una patologia di cui ha voluto parlare senza filtri sui suoi social. Ma che malattia ha?
Gigi D’Agostino: la malattia
Gigi D’Agostino ha parlato senza filtri della sua malattia; il Dj tramite Facebook ha annunciato:
Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante, non mi dà pace. La sofferenza mi consuma, mi ha reso molto debole, ma continuo a lottare… spero di trovare un pochino di sollievo. Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi… Mi trasmettono tanta forza, mi scaldano il cuore.
Dopo l’annuncio di D’Agostino, moltissimi fan e personaggi del mondo dello spettacolo hanno espresso la loro vicinanza, seppur virtuale, al noto artista. Fra i numerosi commenti se ne legge anche uno di Andrea Delogu:
Maestro, sempre con te.
Chi è Gigi Dag?
Gigi D’Agostino è in realtà Luigino Celestino Di Agostino e ancor più comunemente Gigi Dag. Il noto dj è nato a Torino il 17 dicembre del 1967 e oggi ha 54 anni. Oggi è considerato uno dei maestri della musica dance in Italia; fra le sue canzoni più famose ricordiamo L’amour Toujours, The Riddle, Bla bla bla, In my mind.
Seguici su Instagram cliccando QUI!