Francesca Cipriani ha rilasciato una lunga intervista parlando anche delle sue ex coinquiline Soleil Sorge e Delia Duran.
Francesca Cipriani ha rilasciato una lunga intervista a SuperGuidaTv; la ex gieffina ha parlato delle sue ex coinquiline Soleil Sorge e Delia Duran e della sua esperienza nella casa del GF Vip.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme coppia finta per avere le clip? Accuse dai coinquilini
Francesca Cipriani contro Soleil Sorge
Francesca Cipriani ha parlato della sua esperienza nella casa del GF Vip 6 e della convivenza con alcuni gieffini, fra cui Soleil Sorge:
Chi ho trovato di insopportabile nella Casa? Di insopportabile proprio nessuno, ognuno ha il suo carattere. La persona che trovo molto lontana da me e di cui non mi sono piaciuti alcuni atteggiamenti, per i quali avrei preso dei provvedimenti, è stata Soleil. Non mi è piaciuta quando ha dato delle “scimmie” a Samy e Ainett, quando ha detto che “che Sophie è tutta plastica”, quando ha detto che “Gianmaria è uno scarafaggio che non muore neanche con l’acido”. Lei a volte è molto dolce e carina ma come ti giri un attimo può cambiare completamente atteggiamento. È una persona che per me non può dare affidabilità, non mi piace, caratterialmente la trovo molto distante da me.
Francesca Cipriani, poi, sempre sulle parole dure di Soleil Sorge ha aggiunto:
Mi sono esposta nei suoi confronti perché si arriva a un punto che poi scoppi, non parliamo di bullismo ma di bullismo si tratta. Ci sono tantissimi adolescenti che guardano questo programma e non bisogna far passare certi messaggi. Ci sono ragazzine che soffrono quando una persona dice determinate cose. Certi atteggiamenti non vanno assolutamente bene, non condivido il fatto che non ci sia stato alcun richiamo, capisco le intenzioni di quest’anno, e che vanno valutate le intuizioni, ma le intenzioni c’erano. Ero lì in prima persona, quindi l’intenzione l’ho avvertita. Quelle frasi arrivano dirette alla testa e al cuore, Lei quando ha detto determinate cose le ha dette pensandole. Io l’avrei squalificata. A lei non interessa se ferisce delle persone, fa parte del suo essere che è molto lontano dal mio.
Le parole su Delia Duran
Archiviato il discorso su Soleil Sorge, la Cipriani ha parlato anche della nuova arrivata Delia Duran:
Lei fa la modella e la prende come una cosa lavorativa. Al posto degli autori sicuramente l’avrei fatta entrare perché comunque alle persone piace questo triangolo. Al posto suo, ti dico, che la cosa non è vera e si sono messi d’accordo. Io non sarei entrata perché comunque io un altro carattere, non avrei fatto nemmeno tutto questo, proprio perché per me l’amore è un’altra cosa, però siccome è tutto finto allora ci sta. Loro sono una coppia estremamente aperta, anche Delia sta dicendo nella casa che comunque hanno avuto rapporti anche con altre persone, lo sapevamo tutti, uno per rispetto non dice niente. Alla fine lei è entrata lì per entrare nel mondo dello spettacolo, la vedo anche in difficoltà, si vede che recita e che è tutta una cosa costruita. Ovvio che se fossi l’autrice del programma cavalcherei quest’onda perché poi non c’è altro da parlare, non sta succedendo null’altro, non ci sono dinamiche.
La frecciatina a Federica Calemme
Francesca Cipriani, dopo aver parlato di Soleil e Delia Duran, ha anche lanciato una frecciatina contro Federica Calemme:
Io voglio veramente un mondo di bene a Carmen, assolutamente lei non doveva uscire, non capisco questa eliminazione. Nulla contro Federica, ma con tutto il rispetto dovrebbe partecipare al Grande Fratello Nip perché non ha tutta questa carriera alle spalle.
Seguici su Instagram cliccando QUI!