Uomini e Donne: chi è Denise, la nuova corteggiatrice di Matteo Ranieri con gli occhi azzurri? Cognome, età, ex, tumore, Australia, Instagram
Il percorso di Matteo Ranieri a Uomini e Donne continua a movimentarsi: scopriamo chi è la nuova corteggiatrice Denise e tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.
Leggi anche: Amici 21, anticipazioni domenica 23 gennaio 2022: ecco tutte le sfide della puntata
Matteo e Denise a Uomini e Donne
Durante le ultime puntate di Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha iniziato una frequentazione con la nuova corteggiatrice Denise. Il tronista, prima dell’arrivo della nuova ragazza, si era concentrato sulla conoscenza di Martina e Federica.
Matteo dopo aver visto il video di presentazione di Denise, l’ha invitata ad un’esterna prima ancora di conoscerla di persona, facendo una sorta di prima esterna al buio. Ecco come Denise ha descritto Matteo dopo la loro prima esterna:Ho 29 anni e forse ancora non so cosa voglio, ma dopo l’ultima esperienza ho capito cosa non voglio. Sicuramente non voglio qualcuno che mi manchi di rispetto, o che mi faccia vivere sulle spine o con l’ansia.
Ho sofferto molto d’ansia nell’ultimo anno e mezzo mentre ero da sola in Australia. Ed è quello che mi piace di lui: ha gli occhi buoni e penso di non dovere mai avere paura
Uomini e Donne, Denise: chi è la corteggiatrice di Matteo? Cognome, età, lavoro, ex fidanzato, Australia, tumore, genitori, Instagram
Denise è la nuova corteggiatrice che ha attirato l’attenzione del tronista Matteo: ma cosa sappiamo della giovane nuova protagonista di Uomini e Donne?
Il suo cognome è Mingiano, ha 29 anni e viene da Lecce. Dopo avere conseguito il diploma al Liceo Banzi di Lecce e la Laurea all’Università del Salento, ha tagliato ogni rapporto con la propria famiglia. La corteggiatrice ha raccontato di aver avuto un tumore e che per questo ha dovuto rivedere i suoi piani: Denise avrebbe voluto continuare gli studi e trasferirsi a Londra. A Dicembre 2018 Denise si è trasferita in Australia, precisamente a Melbourne, dove è rimasta a lavorare per circa tre anni. Ha lavorato come cameriera per una catena di ristoranti locali. Il suo ex fidanzato, con cui ha avuto una relazione mentre si trovava in Australia l’ha tradita e ha scelto di tornare in Italia proprio per corteggiare Matteo. E voi cosa ne pensate del percorso di Matteo Ranieri a Uomini e Donne? Vi piace la nuova corteggiatrice Denise? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!