Fedez e Marcell Jacobs sono nel mezzo di una battaglia legale, ma cosa è successo? I fatti all'interno dell'articolo!
Fedez è nuovamente al centro di una battaglia legale, questa volta contro Marcell Jacobs, l’uomo più veloce del mondo. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Carlo Rienzi, chi è il presidente Codacons?
Come sappiamo, Fedez è il proprietario della società Doom (Dream of Ordinary Madness); l’azienda si occupa di gestire l’immagine di personaggi famosi e di recente ha perso un suo cliente molto importante. Marcell Jacobs, infatti, ha rescisso il contratto che lo legava all’azienda del rapper, ma il diretto interessato l’ha presa malissimo! Il campione olimpico ha scelto di firmare un nuovo contratto per una società londinese, la Nexthing, fondata da Luca Oddo e Luca Scolari. La nuova azienda avrebbe per Marcell Jacobs grandi progetti e Fedez sembra essere furioso.
I dettagli
Marcell Jacobs avrebbe deciso di lasciare la Doom di Fedez in quanto poco valorizzato dalla società stessa: la società del rapper milanese, però, non ha intenzione di lasciarsi sfuggire un cliente di questo calibro e lo ha trascinato in Tribunale! Annamaria Berrinzaghi – madre e manager di Fedez – ha dichiarato che Jacobs avrebbe dovuto onorare il suo contratto fino alla sua scadenza, il prossimo settembre 2022. I legali di Marcell, invece, specificano che il loro assistito ha tutte le facoltà di scegliere se rescindere il contratto prima del tempo per principio di “buona causa”. Inoltre, il campione olimpico non ha mai firmato direttamente per la Doom, ma con un’altra società che poi ha passato il contratto a quella di Fedez. Insomma, un grandissimo impiccio! Come andrà a finire?