Parveen Dusanj è la moglie di Kabir Bedi, ma cos'altro sappiamo ancora di lei? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!
Parveen Dusanj è la moglie di Kabir Bedi; fra loro c’è una grande differenza d’età, ma cosa sappiamo di lei?
Leggi anche: Kabir Bedi: età, moglie, figli, figlio morto suicida, colore occhi, altezza, film, libro, Instagram
Chi è Parveen Dusanj, la moglie di Kabir Bedi?
Biografia
Parveen Dusanj è nata nel 1976 nel Regno Unito e oggi ha 45 anni. La donna ha sempre voluto aiutare chi si trova in difficoltà, specialmente chi non può essere ascoltato perché parte di una minoranza; per questo motivo la moglie di Kabir Bedi si è iscritta alla facoltà di Economica Politica.
Lavoro
Parveen Dusanj lavora per il governo britannico e ha sempre scelto di stare dalla parte degli ultimi. Nella sua carriera troviamo importanti ruoli e collaborazioni: la moglie di Kabir Bedi, infatti, ha fatto parte del consiglio di amministrazione della Medway Huma Rights and Equalità Council. Inoltre è diventata Vicepresidente di una società di grande rilevanza sociale.
Kabir Bedi e la moglie Parveen Dusanj
Parveen Dusanj e Kabir Bedi stanno insieme da diversi anni: in Italia il famoso attore ha chiesto la mano della sua dolce metà; i due si trovavano in Piazza di Spagna a Roma. I due hanno moltissimi anni di differenza, ma questo non sembra essere un problema.
Figli
Parveen, da quanto ci risulta, non ha figli.
Dove vive Parveen Dusanj?
La moglie di Kabir Bedi vive in Gran Bretagna con l’attore, ma attualmente lui si trova nella casa del GF Vip 6.
Su Instagram la donna è possibile trovarla cliccando direttamente QUI! La moglie del noto attore vanta poco più di 5mila followers, ma siamo sicuri che questo numero sarà presto destinato a salire.