Marino Bartoletti guarito dal tumore: che malattia aveva? Il giornalista parla del suo cancro

Marino Bartoletti qualche mese fa aveva fatto luce sulla sua complicata situazione di salute, ma oggi sta meglio! Cosa ha avuto?

Marino Bartoletti qualche mese fa aveva fatto luce sulla sua complicata situazione di salute: nel corso di un’intervista a Serena Bortone aveva svelato di star combattendo con un brutto male.

Leggi anche: Carolina Marconi, tumore: come sta dopo l’ultima chemio? Ecco cosa ha rivelato

Marino Bartoletti: la malattia

Marino Bartoletti, a Serena Bortone, aveva confessato di aver scoperto di avere un tumore da qualche mese. Oggi, fortunatamente, il difficile momento sembra essere scongiurato. In un’intervista del Corriere della Sera ha presentato il suo nuovo libro e poi ha dichiarato:

Forse il peggio è passato. Il male di questa primavera dovrei essermelo messo alle spalle, fermo restando che devo sempre sottopormi a controlli periodici. L’affetto che mi è stato dimostrato mi ha dato una grande carica e probabilmente non sono estranee le medicine delle cose che faccio.

Il tumore

Marino Bartoletti nel corso della sua intervista ha svelato di aver affrontato la malattia con una grande forza e soprattutto con la dignità con cui ha vissuto e superato i brutti momenti (e quelli più importanti) della sua carriera giornalistica e televisiva. Ecco le sue parole:

Io ho avuto un tumore e forse ce l’ho ancora, perché le analisi definitive saranno fatte alla fine di giugno. Puoi immaginare con che pudore io possa manifestare questo tipo di cose. È giusto che si sappia perché siamo tra personaggi pubblici. È una cosa che è scoppiata la scorsa estate, per fortuna è stata presa per tempo. Devo benedire quattro angeli che si chiamano Eugenio, Carlo, Giovanni e Marinella che hanno dei titoli professionali oltre a dei nomi e dei cognomi, mi hanno dato una grande mano.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram