I Maneskin torneranno sul palco del Teatro Ariston per Sanremo 2022! Ma quando? Ecco tutti i dettagli all'interno!
Il Festival di Sanremo 2022 sta per tornare a tenerci compagnia sul piccolo schermo e quest’anno i Maneskin torneranno sul palco del Teatro Ariston come super ospiti dopo la vittoria dello scorso anno. Ma quando?
Leggi anche: Sanremo 2022, PrimaFestival: conducono Roberta Capua, Paola Di Benedetto e Ciro Priello, ecco quando inizia
Sanremo 2022: i Maneskin tornano sul palco dell’Ariston
I Maneskin torneranno a Sanremo 2022 come super ospiti; la band romana si esibirà nuovamente sul palco che lo scorso anno li ha condotti alla vittoria. Molti immaginavano che Amadeus tentasse questo colpaccio e finalmente l’esito positivo ha confermato i rumors: i Maneskin e il conduttore del Festival hanno dato la notizia in collegamento con il TG1. Ecco le parole del gruppo musicale:
Sarà veramente la serata Maneskin‘. So l’affetto che hanno per il Festival e sanno l’affetto che ho io e tutto il pubblico per loro, quindi è bastato un mio sentito invito fatto con il cuore per avere il loro sì.
Damiano David, frontman dei Maneskin, ha detto:
Non vediamo l’ora. Sarà bellissimo perché è proprio lì che è iniziato tutto, volevamo ringraziare tantissimo Amadeus per aver creduto nel nostro pezzo.
La data
I Maneskin saranno sul palco del Festival di Sanremo 2022 il primo febbraio, quindi durante la prima serata della kermesse. Attualmente la band si trova in California e proprio pochi giorni fa si sono esibiti in un concerto live, preparandosi per la loro prima esibizione al Saturday Night Live prevista per il 22 gennaio prossimo.